Video - Incontri spettacolari del passato - Speciale Wrestling

leggi di più 0 Commenti

Riposa in pace Ultimate Warrior!!!

leggi di più 0 Commenti

La più bella WrestleMania degli ultimi dieci anni! "Speciale Wrestling"

Il Wrestling è MAGIA, DIVERTIMENTO, PAZZIA, ADRENALINA, IMPREVEDIBILITA'... in parole povere è tutto quello che è successo a WrestleMania 30!!! Evento che come da tradizione, ho visto insieme agli amici fraterni Alessandro Viscardi ed Adriano Viscardi; Insieme ci siamo divertiti a fare i pronostici e dare i voti ai singoli incontri ed al PPV in generale. Come da tradizione: ci siamo emozionati, divertiti, abbiamo tifato come pazzi i nostri preferiti: siamo ritornati gli stessi fanciulli che guardavano il Wrestling fin dalla più tenera età!!! Stesse emozioni, stesse gioie, stesso divertimento!!!

Questo è lo spettacolo del Wrestling!!!

leggi di più 2 Commenti

Pronostici WrestleMania 30 - "Speciale Wrestling"

L'evento più importante dell'anno per gli appassionati del Wrestling è alle porte: sta arrivando il ciclone WrestleMania 30!!! Emozione ed entusiasmo, come ogni anno, è alle stelle!!! Passiamo subito agli incontri previsti ed azzardiamo qualche pronostico:

 

THE SHIELD VS. KANE & THE NEW AGE OUTLAWS=Vinceranno il gruppo The SHIELD, è il loro momento e poi: SPAZIO AI GIOVANIIIIIIII (anche nel Wrestling!!!).

 

30-MEN ANDRE THE GIANT MEMORIAL BATTLE ROYAL= Udite, udite (qui la sparo grossa ma se indovino...) vincerà Ultimate Warrior entrando a sorpresa!!! WOWWWWWWWWWW

leggi di più 0 Commenti

"Elimination Chamber 2014" - Pagella e video del match di apertura

Che bel PPV!!! Ma prima di passare ad analizzare l'evento, non posso non dare la notizia piu' importante del momento, (soprattutto per chi come me, segue il wrestling da una vita intera) e cioè il ritorno del leggendario Hulk Hogan nella WWE, icona del Wrestling da sempre!!! Bentornato a casa Hulk!!! Passando subito ad esaminare il PPV, non posso che ritenermi soddisfatto dal punto di vista della spettacolarità ed intensità degli incontri, anche se il finale del match nella gabbia, mi ha lasciato davvero perplesso (si prospetta Batista vs. Orton a Wrestlemania 30.....brrr).

Passiamo ora a quella che potremmo definire "La Pagella del Cianniello" :-)

Big E vs. Swagger: 7 ottimo match di apertura, risultato scontato ma belle azioni e pubblico molto coinvolto (ps. ho indovinato tutti i pronostici del PPV, tranne quello finale ahimè...)

N.A.O. vs. USOS: 6,5 Peccato per la sconfitta dei giovani e talentuosi USOS!

O'Neil vs. Young: 6 Niente di eccezionale, incontro nella norma ma pubblico totalmente assente!

Family vs. Shield:8 Che gran bel match!!! Continui capovolgimenti di fronte, bei spot, bella storia raccontata nel ring e stupenda affermazione della Family e del suo leader.

Del Rio vs. Batista: 5 Mi spiace per Dave, ma il suo ritorno finora è stato deludentissimo sotto ogni punto di vista; match mediocre davvero, dopo cinque minuti Batista era una spugna di sudore...solite mosse e pubblico completamente ostile....se non vogliono rovinare l'evento piu' importante degli ultimi 30 anni, fino ad aprile devono cambiare qualcosa altrimenti ne vedremo delle belle....anzi delle brutte!!!

Elimination Chamber: 7 Molto bello fino alle fasi finali; ottimo volo di Christian dalla cima della gabbia, ottime prestazioni di tutti, tranne che del campione in carica ed ho detto tutto...Finale controverso che mi lascia l'amaro in bocca....deluso dal risultato e dalla gestione della wwe (ricordiamo che il wrestling è uno sport spettacolo)....

Voto PPV: 7 Bella qualità degli incontri, scelte della federazione molto (troppo) discutibili... speriamo aggiustino il tiro in vista di Wrestlemania 30...

Ora gustatevi il match PRE-PPV offerto gratuitamente dalla wwe ai suoi fan, alla prossima.

Arturo Cianniello

leggi di più 0 Commenti

Regole dell' Elimination Chamber Match - Video e Pronostici - "Speciale Wrestling"

leggi di più 0 Commenti

I dieci momenti più distruttivi tratti da "Elimination Chamber Match" - VIDEO - Speciale Wrestling

Il canale Youtube ufficiale della WWE, ha da poco pubblicato un nuovo video targato "WWE Top 10". Questa volta la classifica  riguarda i dieci momenti più "distruttivi" nella storia del PPV "Elimination Chamber" - Evento che ricordiamo, si terrà il 23 notte di questo mese (la prossima settimana elencheremo tutti gli incontri in programma e diremo anche quali sono i nostri pronostici). Segnaliamo anticipatamente che i match all'interno della gabbia d'acciaio, sono molto "crudi" e di consequenza, poco indicati per le persone facilmente suscettibili. Come fatto anche la scorsa volta, ricordiamo inoltre che gli atleti della WWE, sono dei professionisti che si allenano tutti i giorni e non vanno mai, mai, MAI IMITATI!!!

Buona visione.

leggi di più 0 Commenti

In partenza una nuova rubrica dedicata al "Wrestling"

Ai nastri di partenza una nuova rubrica che sarà interamente dedicata al "Wrestling". Si parlerà della "WWE" - la federazione più conosciuta ed importante al mondo per quanto riguarda il nostro sport-spettacolo preferito. All'interno della sezione "Sport", oltre alle altre rubriche già esistenti, troverete questa nuova rubrica intitolata "Uno sguardo alla WWE - Speciale Wrestling". Daremo i voti agli incontri che si terranno nei vari P.P.V. (gli eventi piu' importanti dell'anno, come ad esempio"Wrestlemania"o la"Royal Rumble") e ci divertiremo a fare i pronostici dei suddetti incontri. Non mancheranno aggiornamenti rigurdanti le novità piu' importanti e divertenti del nostro amato sport-spettacolo (colgo anche l'occasione per dire a tutti di non imitare mai, in nessun luogo, i lottatori che, giova ricordarlo, sono dei professionisti che si allenano 7 giorni su 7!). Ogni tanto, quando la WWE lo consentirà gratuitamente e legalmente, inseriremo nel nostro Blog vari video, tra cui quelli degli incontri piu' belli ed avvincenti (se ci sarà la presenza di pubblicità, ciò non dipenderà dalla nostra volontà, ma soprattutto: noi non ci guadagneremo nulla).

leggi di più 0 Commenti