"Elimination Chamber 2014" - Pagella e video del match di apertura

Che bel PPV!!! Ma prima di passare ad analizzare l'evento, non posso non dare la notizia piu' importante del momento, (soprattutto per chi come me, segue il wrestling da una vita intera) e cioè il ritorno del leggendario Hulk Hogan nella WWE, icona del Wrestling da sempre!!! Bentornato a casa Hulk!!! Passando subito ad esaminare il PPV, non posso che ritenermi soddisfatto dal punto di vista della spettacolarità ed intensità degli incontri, anche se il finale del match nella gabbia, mi ha lasciato davvero perplesso (si prospetta Batista vs. Orton a Wrestlemania 30.....brrr).

Passiamo ora a quella che potremmo definire "La Pagella del Cianniello" :-)

Big E vs. Swagger: 7 ottimo match di apertura, risultato scontato ma belle azioni e pubblico molto coinvolto (ps. ho indovinato tutti i pronostici del PPV, tranne quello finale ahimè...)

N.A.O. vs. USOS: 6,5 Peccato per la sconfitta dei giovani e talentuosi USOS!

O'Neil vs. Young: 6 Niente di eccezionale, incontro nella norma ma pubblico totalmente assente!

Family vs. Shield:8 Che gran bel match!!! Continui capovolgimenti di fronte, bei spot, bella storia raccontata nel ring e stupenda affermazione della Family e del suo leader.

Del Rio vs. Batista: 5 Mi spiace per Dave, ma il suo ritorno finora è stato deludentissimo sotto ogni punto di vista; match mediocre davvero, dopo cinque minuti Batista era una spugna di sudore...solite mosse e pubblico completamente ostile....se non vogliono rovinare l'evento piu' importante degli ultimi 30 anni, fino ad aprile devono cambiare qualcosa altrimenti ne vedremo delle belle....anzi delle brutte!!!

Elimination Chamber: 7 Molto bello fino alle fasi finali; ottimo volo di Christian dalla cima della gabbia, ottime prestazioni di tutti, tranne che del campione in carica ed ho detto tutto...Finale controverso che mi lascia l'amaro in bocca....deluso dal risultato e dalla gestione della wwe (ricordiamo che il wrestling è uno sport spettacolo)....

Voto PPV: 7 Bella qualità degli incontri, scelte della federazione molto (troppo) discutibili... speriamo aggiustino il tiro in vista di Wrestlemania 30...

Ora gustatevi il match PRE-PPV offerto gratuitamente dalla wwe ai suoi fan, alla prossima.

Arturo Cianniello

Condividi su:

Scrivi commento

Commenti: 0