“A NUJE CE PIACE ‘O PRESEPE” - INVIACI LA FOTO DEL TUO PRESEPE

Con l’arrivo dell’Immacolata si entra nel vivo del periodo di Natale. Per quanto negozi, case e strade vengano addobbati a festa sempre prima, infatti, è l’8 Dicembre che segna l’avvio tradizionale delle magiche settimane che chiudono il vecchio anno e aprono il nuovo, così ricche di emozioni e momenti di festa. Quale miglior giorno, dunque, per inaugurare la nuova sfida “A NUJE CE PIACE ‘O PRESEPE”?

Chi tra i lettori di oggi ci ha sempre seguito di certo ricorderà questa storica iniziativa targata Informiamo Pollena Trocchia, nata nel lontano 2014, quasi 10 anni fa!

Il meccanismo è molto semplice: basta inviare alla nostra pagina Facebook le foto del presepe casalingo: noi la pubblicheremo sui nostri spazi social e sul blog: la foto che riceverà il maggior numero di “Mi piace” e reazioni positive nell’album appositamente creato per la sfida sarà decretata vincitrice e sarà l’immagine di copertina fino al prossimo 7 gennaio!

 

Una sfida che vuole rendere omaggio a una delle tradizioni più sentite del Natale a Napoli, che vuole divertire e fare comunità…insomma, una sfida che testimonia appieno lo spirito di Informiamo Pollena Trocchia!

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI LA NOTIZIA SU:


Scrivi commento

Commenti: 0