Consiglio Comunale del 13/11/2018 - Resoconto del Consigliere Arturo Cianniello

Il giorno 13/11/2018 si è tenuto un Consiglio Comunale avente ad oggetto gli argomenti indicati anche qualche giorno fa, sulle pagine di questo Blog amatoriale, che mi onoro di portare avanti, insieme a pochi amici fraterni, da oltre 5 anni.

Ecco il link dove potete trovare gli argomenti posti all'ordine del giorno e trattati in Consiglio Comunale: https://www.informiamopollenatrocchia.it/2018/11/12/pollena-trocchia-convocato-il-prossimo-consiglio-comunale/ .

Sono stati approvati tutti i punti, ad eccezione del punto 8, quello avente ad oggetto l'assunzione di un vincolo giuridico per il noleggio di n. 2 autovetture per la polizia locale, punto rinviato al prossimo consiglio per motivi formali. 

Ho provveduto ad esaminare tutti gli atti aventi ad oggetto le proposte di delibera, fin dal giorno 8/11/2018, approfondendone, anche al Comune e non solo, il contenuto. 

Nonostante ne avessi pubblicizzato più volte volte anche su questa piattaforma, evidenzio con tristezza una bassissima partecipazione di pubblico al Consiglio Comunale, nonostante l'orario serale  e l'adeguata pubblicizzazione dello stesso, sia a mezzo manifesti che a mezzo Facebook, come già scritto poc'anzi. 

Approfitto dell'occasione per sensibilizzare una maggiore partecipazione alle prossime sedute consiliari. 

Scusate se insisto su alcuni punti ma ho sempre inteso la politica come passione, allo scopo soprattutto di migliorare le cose.

Ci vuole tempo ma sono fiducioso.

 

 Il futuro ha una lunga storia!

 

Il vostro Consigliere Comunale di fiducia, Arturo Cianniello

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI LA NOTIZIA SU:


Scrivi commento

Commenti: 0