PECCATO DUE PUNTI PERSI!!!!!

Debutto Champions che lascia l’amaro in bocca. Dopo i primi minuti di studio si è subito capito che la Stella Rossa poteva impensierire ben poco il Napoli. La squadra azzurra non è stata in grado di sfruttare la sua superiorità, un po’ per la superficialità dei suoi interpreti che invece di servire il compagno di squadra meglio posizionato hanno deciso di fare i salvatori della patria, un po’ per imprecisione nei passaggi in uscita e anche un po’ per sfortuna vedi la traversa di Insigne e il goal salvato sulla linea a Callejon e il gioco è fatto. L’inconsistenza dell’avversario è stata palese visto che l’unico tiro in porta lo hanno prodotto a dieci minuti dal termine con Boakye. Adesso però non è il momento di fasciarsi la testa in quanto mancano ancora 5 partite quindi ci sono 15 punti a disposizione. Nell’altra partita del girone C, il Liverpool ha avuto la meglio sul PSG per 3 reti a 2 quindi la classifica è la seguente : Liverpool 3, Napoli e Stella Rossa 1, PSG 0. Accantonato il Martedì di Champions concentriamoci sul campionato, il prossimo nostro avversario sarà il Torino dell’ex Mazzarri si gioca allo Stadio Grande Torino Domenica 23 Settembre alle ore 12.30 quindi saremmo in diretta su Dazn (poveri noi!!!!). Speriamo Bene. Prima di salutarvi, la solita pagella :

Ospina 6 – Merita la sufficienza in quanto è stato inoperoso per tutta la gara e quando all’80’ Boakye prova ad impensierirlo si fa trovare pronto.

Hysaj 4,5 – Scandaloso, non spinge e non difende che terzino sei?

Albiol 6 – Partita senza patemi.

Koulibaly 6 – Sta crescendo giorno dopo la forma fisica e si vede.

Mario Rui 4,5 – Ieri sera veramente non ne ha azzeccata una. Palloni persi in uscita, solito limite nei cross, praticamente inutile.

Allan 5 – Il nostro condottiero incappa in una brutta serata ma ci può stare.

FABIAN RUIZ 6,5 – Merita la palma di migliore in campo. Sì è mosso con buona personalità. Ha gamba e rispetto ad Hamsik è difficile da saltare.

Zielinski 5,5 – Giochicchia. Non gli perdono le due occasioni che non ha saputo sfruttare al meglio.

Callejon 6 – Solita partita di sacrificio la sua, non impatta bene il pallone che avrebbe potuto regalarci la vittoria.

Insigne 5,5 – Parte bene, colpisce anche una traversa nella prima frazione mentre nella ripresa scompare.

Milik 5 – Bisogna dire che si è sacrificato molto, però non è ancora al top della condizione.

Mertens sv – Praticamente un fantasma.

Hamsik sv – Entra ma non spicca per nulla.

Ounas sv – Peggio delle altre volte non riesce a saltare mai l’avversario.

Vi do appuntamento alla prossima pagella…….SEMPRE E COMUNQUE FORZA NAPOLI!!!!!

 

Carnemolla Stefano

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI LA NOTIZIA SU:


Scrivi commento

Commenti: 0