NAPOLI, SI CHIUDE A 91 PUNTI!!!!

Con la vittoria contro il Crotone, la squadra azzurra raggiunge un altro record quella di essere una seconda classificata che ha raccolto il maggior numero di punti in un torneo con i 3 punti (magra consolazione). La cosa che mi dispiace è aver condannato la squadra calabrese alla retrocessione. La stagione è terminata con un secondo posto pieno di rammarico che ci vede a soli 4 punti dalla Juve, non tanto per com’è arrivata ma perché nel momento decisivo ci siamo sciolti come neve al sole, è andata così speriamo che ci sia un’altra occasione per vincere. Da come si sta muovendo in modo sorprendente il Presidente sembrerebbe proprio di sì. Ormai lo sanno pure le pareti che il nuovo allenatore del Napoli è Carlo Ancellotti con lui spero e mi auguro che si allestirà una grande squadra per fare una grande stagione sia in campionato che in Europa (Speriamo Bene!!!!). Per la cronaca la gara è terminata sul punteggio di 2 a 1 con le reti di Milik, Callejon e Tumminiello. Prima di salutarvi, l’ultima pagella della stagione :

Reina sv – Nella sua ultima partita in maglia azzurra prima di passare al Milan non si sporca nemmeno i guanti. Subisce il goal al 90’.

Hysaj 6 – Partita sufficiente.

Albiol 6 – Non molto impegnato in questa gara.

Koulibaly 6 – Stesso discorso del compagno di reparto.

Mario Rui 6,5 – Spinge e difende come al solito molto bene.

Jorginho 6 – Come al solito fa il compitino.

Allan 6,5 – Gioca sempre con la stessa intensità.

Zielinski 6,5 – In questa gara mi è piaciuto abbastanza.

Callejon 6,5 – Merita la sufficienza piena per il goal che chiude la gara. 12° goal stagionale.

INSIGNE 7 – Non segna ma come al solito dal suo piede partono le azioni più pericolose del Napoli. 2 assist per 2 goal. Grande Lorenzo.

Milik 6,5 – Sarò ripetitivo ma peccato non averlo avuto dall’inizio di stagione. 17 presenze in stagione, 6 goal niente male.

Mertens 6 – Entra e colpisce un grande palo.

Hamsik sv – Entra ma non incide.

Rog sv – Entra per far rifiatare Allan.

Vi do appuntamento alla prossima stagione…..SEMPRE E COMUNQUE FORZA NAPOLI!!!!

Carnemolla Stefano

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI LA NOTIZIA SU:


Scrivi commento

Commenti: 0