NAPOLI, ANCORA NON CI CREDO!!!!!

Ancora non mi sembra vero anche se il goal lo avevo pronosticato. Di solito non mi pronuncio mai ma sull’ultimo calcio d’angolo, mi sono detto o li uccidiamo adesso o mai più e così sul colpo di testa di Koulibaly c’è stato un boato, un urlo liberatorio di un popolo intero, mamma mia che goduria, sia chiaro niente è stato fatto ma vincere allo Stadium contro la Juve è sempre una soddisfazione. Soprattutto la vittoria è stata meritata. La squadra bianconera mai pericolosa se non con la punizione di Pjanic deviata da Callejon e finita sul palo. Napoli pericoloso con Insigne, 2 volte Hamsik e 1 Callejon. Con questa vittoria si riapre ufficialmente il campionato, la squadra azzurra a meno 1 dalla Juve. Adesso sarà decisiva la prossima di campionato dove la squadra bianconera andrà a San Siro Sabato il 28 Aprile alle ore 20.45 contro l’Inter mentre il Napoli andrà al Franchi contro la viola Domenica 29 alle ore 18. (Speriamo Bene!!!!). Prima di salutarvi, la solita pagella :

Reina sv – L’unica sua fatica è esultare al goal di Koulibaly.

Hysaj 6 – Buona gara la sua, difende molto bene.

Albiol 6 – Poco impegnato dal suo ex compagno di squadra.

Koulibaly 6,5 – Anche per lui partita non molto difficile. Segna il goal che riapre il campionato e può portare il Napoli alla storia. 5° goal stagionale.

Mario Rui 6 – Spinge di meno ma è efficace in fase difensiva.

Jorginho 6,5 – Buona la sua partita, non soffre il centrocampo fisico della Juve, grandi recuperi e verticalizza di più.

Allan 5,5 – Bruttissimo primo tempo si rifà nella ripresa.

HAMSIK 7 – Lo voto come migliore in campo in quanto forse è la prima volta che in una partita importante fa la differenza. Bravo Marek.

Callejon 6 – Come sempre ottima partita di copertura e si vede anche in fase offensiva. Batte il calcio d’angolo che ci permette di vincere la gara.

Insigne 6 – Pronti via e stava già per fare goal.

Mertens 5 – Non molto presente nella manovra azzurra, non dà il suo solito contributo.

Milik sv – Non fa molto per attribuirgli un voto, gran movimento sull’angolo che porta al goal di Koulibaly.

Zielinski sv – Entra molto propositivo, prova ad impensierire Buffon con un gran tiro dalla distanza.

Rog sv – Entra per far rifiatare Allan.

Vi do appuntamento alla prossima pagella…..FORZA NAPOLI!!!!!

Carnemolla Stefano

 

 

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI LA NOTIZIA SU:


Scrivi commento

Commenti: 0