NAPOLI, SEI STATO ESAGERATO!!!!!

L’unico commento possibile alla partita Napoli vs Benevento è questo. Purtroppo, la squadra campana non è risultata mai in partita, infatti alla fine del primo tempo il risultato era già fissato sul 4 a 0 grazie alle reti di Allan (finalmente tornato al goal), Insigne, Mertens e Callejon. Nella prima frazione c’è stata anche un’occasione per Capitan Marek ma non sfruttata. Nella ripresa, ormai la partita era andata quindi abbiamo potuto ammirare il nuovo acquisto Ounas (subentrato a Callejon), niente male il ragazzo e poi c’è stata la doppietta di rigore di Mertens che hanno fissato il punteggio sul 6 a 0. Con questa vittoria, la squadra azzurra sale al comando e raggiunge l’Inter (vittoriosa Sabato pomeriggio contro il Crotone per 0 a 2) e la Juve (vittoriosa nell’anticipo delle 12.30 contro il Sassuolo per 3 a 1) ma per effetto della differenza reti siamo al comando almeno per ora. Non è possibile rilassarsi che tra meno di 48 ore si scende di nuovo in campo, si gioca all’Olimpico Mercoledì 20 Settembre alle ore 20.45 contro la Lazio di Mister Simone Inzaghi, squadra in formissima con un Immobile scatenato (Speriamo si fermi!!!!!). Prima di salutarvi, la solita pagella :

Reina sv – Praticamente inoperoso.

Hysaj 6 – Non spinge molto e poi non c’è molto da difendere.

Albiol 6 – Mai messo in difficoltà.

Koulibaly 6 – Stesso discorso fatto per il compagno di reparto.

Ghoulam 7 – Visto che non c’è molto da difendere, spinge parecchio. Firma l’assist per il 4 a 0 di Callejon. Terzo assist stagionale.

Jorginho 6,5 – Corre un po’ di più rispetto alle altre gare, ha bisogno di sfide più impegnative.

Allan 7 – Ancora una volta risulta tra i migliori in campo. Sblocca la partita e poi come al solito recupera molti palloni. Primo goal stagionale.

Hamsik 6,5 – Gioca una buona partita ma rispetto alle precedenti non è che ci vuole molto, sfiora anche il goal.

Insigne 7,5 – Lorenzo gioca una buona gara. Fa un goal spettacolare e delizia come al solito con un grande assist che Mertens trasforma in goal. Secondo goal e Quinto assist stagionale.

Callejon 6,5 – Merita la sufficienza perché veramente non si ferma mai. Impreziosisce la sua gara con il goal del 4 a 0. Terza marcatura stagionale.

MERTENS 9 – Anche non disputando una gran gara come non dargli la palma di migliore in campo visto che mette a segno una bella tripletta anche se due su rigore (i rigori devono essere sempre segnati). Siamo a quota 6 goal stagionali. Grande Dries.

Giaccherini sv – Non impatta bene sulla partita ma ha il merito di procurarsi il rigore del 5 a 0.

Ounas 6 – Il ragazzo entra bene in partita, gioca con spensieratezza e ci regala anche qualche buona giocata, prova anche a segnare ma non ci riesce, si procura il rigore del 6 a 0.

Rog sv – Entra con il solito vigore agonistico  però ormai la gara è praticamente finita.

Vi do appuntamento alla prossima pagella……FORZA NAPOLI!!!!!

 

Carnemolla Stefano

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI LA NOTIZIA SU:


Scrivi commento

Commenti: 0