NAPOLI, E’ BASTATO UN BUON SECONDO TEMPO!!!!

Contro l’Udinese, la squadra azzurra per un tempo è stata assente, poi nella ripresa ha deciso di vincere la gara e lo ha fatto. Grazie ai goal di Mertens, Allan (goal dell’ex) e Callejon, il Napoli porta a casa una partita importante che ci permette di rilanciarci nella lotta per il secondo posto in considerazione anche del pareggio casalingo della Roma contro l’Atalanta ma soprattutto allunghiamo ulteriormente sulla Lazio che adesso dista ben 9 punti (in realtà 10 in virtù degli scontri diretti) per effetto del pareggio dei biancocelesti contro il Genoa grazie ad un goal dell’ex Goran Pandev. Adesso nel prossimo turno, la squadra partenopea affronterà nel lunch match il Sassuolo di Mister Di Francesco e dell’ex Capitano Paolo Cannavaro, inutile dire che bisogna vincere anche in considerazione del facile impegno della Roma contro il Pescara di Zeman. Dobbiamo tenerci vicino ai giallorossi in modo da poter sperare in un loro passo falso nel trittico tra derby, Milan e Juve (Speriamo Bene!!!!). Prima di salutarvi la solita pagella :

Reina sv – Praticamente mai impegnato.

Hysaj 6 – Partita senza infamia e senza lode.

Albiol 6,5 – Lo spagnolo è sempre concentrato e puntuale nelle chiusure.

Koulibaly 6,5 – Stesso discorso fatto per il compagno di reparto.

Strinic 6 – Buona gara la sua fin quando ha benzina in corpo.

Jorginho 6,5 – Ottima partita la sua come del resto nell’ultimo periodo. Offre l’assist per il goal del vantaggio di Mertens. 3° assist stagionale.

ALLAN 7 – Si merita la palma di migliore per come sta giocando nelle ultime gare. Primo goal stagionale.

Hamsik 5,5 – Il Capitano in questa gara è sembrato un po’ opaco si rifarà alla prossima.

Callejon 6,5 – Solita partita di quantità impreziosita dal goal che gli permette di andare in doppia cifra in Campionato. 13° goal stagionale.

Insigne 5,5 – Anche lui come Marek un po’ opaco però entra nell’azione del terzo goal.

Mertens 6,5 – Dries nel primo tempo è un po’ evanescente. Nella ripresa segna un gran goal ed è più partecipe nella manovra. 27° goal stagionale.

Rog sv – Marko entra ma non incide.

Milik sv – Arek mette altro fieno in cascina.

Zielinski sv – Piotr entra ma non punge.

Vi do appuntamento alla prossima pagella…..FORZA NAPOLI!!!!!

 

Carnemolla Stefano

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI LA NOTIZIA SU:


Scrivi commento

Commenti: 0