NAPOLI, QUANTA FATICA!!!!!

Dopo la sconfitta con il Real Madrid, la squadra azzurra riprende la marcia in campionato avendo la meglio di un Chievo che grazie alle nostre disattenzioni difensive, rientra in partita e negli ultimi 15’ ci fa tremare abbastanza. Da premettere che nei primi 72’ non c’è stata, il Napoli era avanti di 3 goal grazie ad Insigne, Hamsik e Zielinski poi Koulibaly decide di far rientrare la squadra veronese in partita e Meggiorini ne approfitta. Da quel momento, la squadra partenopea vive 5’ di follia però nonostante questo riesce a fare suoi i tre punti. Con la vittoria, il Napoli mantiene sei punti sulle inseguitrici che sono Inter e Atalanta (entrambe vittoriose per 1 a 0 rispettivamente con Bologna e Crotone), due punti dalla Roma (vittoriosa per 4 a 1 in casa con il Torino) e 9 punti dalla Juve (vittoriosa per 4 a 1 in casa contro il Palermo). Adesso abbiamo quasi una settimana per preparare il prossimo match che ci vede impegnati proprio contro la rilevazione del campionato ossia l’Atalanta di Mister Gasperini, si gioca Sabato 25 Febbraio, alle ore 18, allo Stadio San Paolo (Speriamo Bene!!!!). Prima di salutarvi la solita pagella :

Reina sv – Completamente inoperoso subisce solo il goal.

Hysaj 6 – Partita tranquilla la sua.

Maksimovic 5,5 – Mister 25 milioni offre una nuova prestazione in ombra, oltre a non capire i movimenti della difesa a 4, sbaglia appoggi facili.

Koulibaly 5 – Cosa ti è successo in Coppa d’Africa? Sono due partite che sembri un rincoglionito.

Ghoulam 6 – Partita senza infamia e senza lode.

Jorginho 6 – L’italo-brasiliano torna titolare non ha molto da fare.

Allan 6,5 – Buona la sua gara. Da una sua sortita offensiva nasce il goal di Hamsik. Peccato si faccia male.

Hamsik 6 – Merita la sufficienza per il goal numero 110 in maglia azzurra per il resto gara anonima. E’ a meno 5 dal Dio del calcio. 12° goal stagionale.

Callejon 5 – E’ un periodo che è abbastanza assente.

INSIGNE 7 – Per me è il migliore in campo. Gran goal, fa partire l’azione dello 0 a 2 e serve la palla a Zielinski per lo 0 a 3, cosa deve fare di più. 9° goal stagionale.

Pavoletti 5 – Corpo estraneo alla squadra.

Zielinski 6 – Entra al posto di Allan e non fa una buona gara. Sufficienza per il goal. 4° goal stagionale.

Milik 6 – Entra e fa notare la differenza con Pavoletti, deve solo mettere minuti nelle gambe.

Giaccherini sv – Sta entrando bene nei meccanismi della squadra, segna ma gli annullano il goal per fuorigioco, peccato.

Vi do appuntamento alla prossima pagella…..FORZA NAPOLI!!!!!

 

Carnemolla Stefano

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI LA NOTIZIA SU:


Scrivi commento

Commenti: 0