Eventi intorno al Vesuvio - Settimana 30 gennaio - 5 febbraio 2017

Il primo fine-settimana di febbraio offre diversi eventi nella zona vesuviana e nel resto della provincia di Napoli. Ne segnaliamo qualcuno.

Anzitutto sabato 4 febbraio, a partire dalle ore 17:30, presso l’oratorio “Federica Cerciello” di Sant’Anastasia (via Madre Teresa di Calcutta) è in programma la presentazione del libro di Gennaro Salzano “Un costruttore di pace. Il Mediterraneo e la Palestina nella politica estera di Aldo Moro”. L’evento è organizzato dal Circolo Proudhon Napoli e dall’associazione Urbe Vesuviana.

Sabato e domenica, a Terzigno, presso la Sala Teatrale Parrocchiale, “I giovani della Piazza” hanno messo in programma lo spettacolo “Don Pascà fa acqua a pippa”. In entrambi i casi l’appuntamento è a partire dalle ore 20.

Domenica sera (ore 21:30) a Pomigliano d’Arco, all’Oliver Food Entertainment, è in programma “In2TheSwing”, un viaggio nello swing dei grandi autori: da Sinatra a Jonny Mattis, da Tony Bennet a Cole Porter. Viaggio che poi ci porta fino ai giorni nostri con riarrangiamenti in chiave swing di hit attuali e un tocco di soul.

 

Da non dimenticare, inoltre, che domenica 5 febbraio, in quanto prima domenica del mese, è in programma l’apertura gratuita di musei, gallerie, scavi archeologici, parchi e giardini monumentali statali di tutta Italia, nell’ambito dell’iniziativa promossa dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali.

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI LA NOTIZIA SU:


Scrivi commento

Commenti: 0