E’ ANDATA BENE!!!!! La Pagella del Carnemolla di Genoa - Napoli

Ieri sera contro il Genoa, la squadra azzurra ha rischiato sia di vincere che di perdere. Nella prima frazione, traversa di Hamsik e un’occasione in mischia per i padroni di casa. Il Napoli ha pagato anche molto l’imprecisione dei vari Callejon, lo stesso Hamsik, Hysaj che da buona posizione hanno mandato il pallone oltre Marassi. Nella ripresa occasionissima per Insigne ma soprattutto due grandi parate di Pepe Reina sul Cholito Simeone che hanno salvato il risultato. Con questo pareggio, la squadra partenopea perde il primato a favore della Juve (vittoriosa in casa con il Cagliari per 4 a 0) e inoltre da dietro arrivano a forza 3 la Roma di Spalletti (vittoriosa in casa con il Crotone per 4 a 0), il Chievo (vittorioso in casa con il Sassuolo) e la squadra che non ti aspetti l’Inter (vittoriosa ad Empoli per 2 a 0). La classifica recita : Juve 12 Napoli 11 Chievo, Roma, Inter 10. Proprio una di queste squadre che ci insegue sarà nostra avversaria, Sabato 24 Settembre allo Stadio San Paolo alle ore 20 e 45 è il Chievo di Mister Maran partito benissimo (Speriamo di rallentargli la corsa….Avanti Napoli!!!!). Prima di lasciarvi la solita pagella :

REINA 7 – Per me il migliore in campo. Nel primo tempo sventa uno dei pochi attacchi genoani. Nella ripresa è sontuoso sul finire della gara sul Cholito. Grande Pepe.

Hysaj 5 – Quando difende non stringe sull’avversario, quando attacca si permette anche di tirare….ma dico io quanti goal hai fatto in carriera?

Albiol 6 – Partita senza infamia e senza lode.

Koulibaly 6 – Partita poco impegnativa per lui.

Ghoulam 5 – Stesso discorso fatto per Hysaj per la fase difensiva, in fase offensiva poco considerato.

Jorginho 5,5 – E’ un po’ in debito d’ossigeno….perchè non proviamo Diawara?

Allan 6 – Sta crescendo di condizione, recupera molti palloni.

Hamsik 5,5 – Parte bene colpendo anche la traversa, sul finire della gara meriterebbe dei ceffoni.

Callejon 5,5 – In serata no in fase di conclusione, ma quanti scatti fa a partita?

Mertens 5 – Completamente assente.

Milik 5,5 – Si fa vedere nel primo tempo con un colpo di testa e nella ripresa con un buon tiro da posizione angolata. Non bene come contro il Bologna.

Insigne 5 – Oltre che per i capelli si nota per l’occasione colossale avuta sui suoi piedi e che si divora.

Zielinski sv – Molto meglio a destra che a sinistra.

Gabbiadini sv – Entra lui e la squadra si addormenta.

Vi do appuntamento alla prossima pagella…..SEMPRE E COMUNQUE FORZA NAPOLI!!!!!

 

Carnemolla Stefano

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI LA NOTIZIA SU:


Scrivi commento

Commenti: 0