ALLA HP RISPONDE LA HC!!!!! La Pagella del Carnemolla

Così si può riassumere il pomeriggio di Sabato. La Juve stende il Sassuolo con Higuain e Pjanic mentre Hamsik e Callejon stendono il Palermo. Con questi risultati, la squadra azzurra sale a 7 punti e rimane sempre a due punti dalla Juve. Ma veniamo alla gara degli azzurri. Nel primo tempo, la squadra azzurra ci prova a sfondare il muro della squadra rosanero ma non ci riesce, diciamo che è stato un primo tempo abbastanza noioso. Nella ripresa, la squadra partenopea spinge un po’ di più e fa sua la gara. Sugli scudi il polacco Zielinski. Per quanto riguarda l’altra nostra avversaria ossia la Roma è riuscita ad avere la meglio su una buona Samp per 3 a 2 (rigore decisivo al 93’ dell’ormai quarantenne Francesco Totti!!!!) quindi la squadra giallorossa ci agguanta a quota sette. Adesso non ci possiamo riposare perché ci attende l’esordio in Champions contro la Dinamo Kiev. Si gioca in Ucraina, Martedì 13 Settembre alle ore 20 e 45 (dai Napoli facciamo nostri i primi 3 punti europei!!!!!). Prima di salutarvi, vi lascio la solita pagella :

Reina sv – Completamente inoperoso.

Maggio 6,5 – Per essere un esterno che non faceva una partita da tanto si è comportato molto bene, ha corso fino alla fine. Bravo Christian.

Koulibaly sv – Partita di ordinaria amministrazione.

Albiol sv – Stesso discorso del compagno di reparto.

Ghoulam 6,5 – Ottima partita anche la sua, primo tempo di qualità e ottimi recuperi difensivi, nella ripresa offre l’assist ad Hamsik per sbloccare la partita.

Jorginho 6 – Come al solito dà il suo contributo ma deve imparare a verticalizzare di più.

Hamsik 6 – Primo tempo molto in ombra, nella ripresa trova il goal e gioca un po’ meglio.

Zielinski 7,5 – Nel primo tempo ottimi recuperi e mantiene sempre la posizione e qualche volta si propone. Nella ripresa spacca la partita. Fantastica apertura per Ghoulam in occasione del primo goal, strepitosa azione in occasione del goal dello 0 a 3. Bravo Piotr continua così.

Insigne 6,5 – Nel primo tempo è l’unico pericolo per la difesa rosanero, nella ripresa impreziosisce la partita con l’assist per Callejon.

CALLEJON 8 – Merita la palma di migliore in campo per la doppietta che chiude la partita, come al solito corre per 2. Capocannoniere.

Milik 5 – Si vede poco anche se sfiora il goal in qualche occasione.

Gabbiadini sv – Si crea solo un’occasione e non la sfrutta.

Mertens sv – Entra in una partita già terminata.

Allan sv – Stesso discorso fatto per Mertens.

Vi do appuntamento alla prossima pagella…..FORZA NAPOLI!!!!!

 

Carnemolla Stefano

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI LA NOTIZIA SU:


Scrivi commento

Commenti: 0