"Eventi intorno al Vesuvio" - Si ricomincia!!!

Mese nuovo, vita nuova! Quante volte avete sentito dire questa massima, magari nella sua versione più celebre, quella che parla di anno e non di mese? Tante, vero?

 

È una bella frase in effetti, perché testimonia la voglia di cambiare, darsi da fare, ricominciare, col piede giusto ovviamente!

Su Informiamo Pollena Trocchia il mese nuovo porta rinnovata carica e il ritorno di vecchi appuntamenti. Dopo la “Pagella del Carnemolla”, infatti, riecco anche la rubrica “Eventi intorno al Vesuvio”.

 

Condividiamo subito qualche appuntamento, giusto per rompere un po’ il ghiaccio. Tante sono le iniziative previste per settembre, come l’ormai consueto appuntamento con il Pomigliano Jazz Festival, che anche quest’anno farà tappa a Pollena Trocchia, precisamente domenica 11 settembre (ulteriori dettagli nei prossimi giorni). Settembre significa anche Napoli Pizza Village. L’appuntamento, in questo caso, è da martedì 6 a domenica 11 settembre sul Lungomare Caracciolo. Da non dimenticare, poi, che domenica 4 si rinnova la consueta iniziativa #DomenicalMuseo, con diversi siti museali visitabili gratuitamente tra Napoli, la sua provincia e l’intera regione…

 

Una panoramica per nulla esaustiva, è vero, ma in qualche modo dovevamo pure (ri)cominciare!

 

 

A presto…

 

CARMINE DE CICCO

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI LA NOTIZIA SU:


Scrivi commento

Commenti: 0