NAPOLI, E’ ARRIVATA UN’ALTRA BATOSTA!!!!!

Non è possibile, è successo di nuovo. La squadra azzurra subisce goal all’ultimo minuto e perde la gara, era successo con la Juve con il goal di Zaza all’88’ e 30” invece con la Roma lo abbiamo subito all’89’. Con questa sconfitta, la squadra azzurra consegna matematicamente lo Scudetto alla Juve (vittoriosa in casa della Fiorentina per 2 a 1) anche se ormai non c’erano più dubbi, inoltre adesso la squadra giallorossa è solo a meno 2, con 3 partite ancora da giocare (dai Napoli non roviniamo tutto!!!!!). L’unica nota lieta è che siamo quasi matematicamente in Champion’s adesso dobbiamo vedere se ci andiamo direttamente o tramite i preliminari (mamma mia!!!!), questo è dovuto al fatto che l’Inter che è quarta, è distaccata di 9 lunghezze. Commento alla gara contro la Roma? Non puoi sciupare 3 nitide occasioni e poi subire goal nell’unico tiro in porta della squadra avversaria (però purtroppo questo è il calcio!!!!). Adesso però non ci abbattiamo e pensiamo al nostro prossimo avversario che sarà l’Atalanta degli ex Reja e Cigarini, si gioca Lunedì 2 Maggio alle ore 21 allo Stadio San Paolo (dai Napoli Forza e Coraggio!!!!!). Prima di salutarvi, la solita pagella :

Reina sv – Sul goal incolpevole tra l’atro è l’unico tiro in porta che subisce durante la gara.

Ghoulam 6 – Un po’ timido ma merita la sufficienza.

Albiol 6,5 – Fa un’ottima partita, grande chiusura su El Shaarawy. Grande Raul.

KOULIBALY 7 – Grande gara la sua, dalla sua parte non si passa, il migliore dei nostri, è l’unico che spicca.

Hysaj 5,5 – Pensa più a difendere che a spingere.

Jorginho 5,5 – La sua gara non mi ha entusiasmato anche se si è mosso discretamente.

Allan 6,5 – Il migliore del centrocampo azzurro. Recupera tanti palloni, esce lui e abbiamo preso goal.

Hamsik 5,5 – Primo tempo imbarazzante del capitano, nella ripresa si riprende un pochino, ha l’occasione per farci vincere la partita ma viene anticipato di un soffio.

Callejon 5,5 – Non si vede molto, fa molto lavoro sporco. Gli annullano giustamente un goal era in fuorigioco.

Mertens 6,5 – Dries offre una buona prestazione, è il primo della squadra azzurra a provarci, è abbastanza frizzante per tutta la gara.

Higuain 6 – Rientra dopo la squalifica e si sente la sua presenza. Nel primo tempo stava costruendo un goal strepitoso ma il portiere della Roma compie un miracolo, anche nella ripresa ha l’occasione giusta ma il muro giallorosso respinge.

Insigne sv – Entra bene in gara ma non si rende protagonista di nulla di particolare.

David Lopez sv – Entra per far rifiatare Allan e il Napoli subisce goal.

Gabbiadini sv – Entra a partita finita.

Vi do appuntamento alla prossima pagella….SEMPRE E COMUNQUE FORZA NAPOLI!!!!!

 

Carnemolla Stefano

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI LA NOTIZIA SU:


Scrivi commento

Commenti: 0