NAPOLI, DOBBIAMO CONSERVARE IL SECONDO POSTO!!!!!

Era il momento di ripartire dopo la brutta parentesi di Udine e la squadra azzurra lo ha fatto, ma diciamoci la verità, il Verona visto in campo era davvero poca cosa (l’importante era vincere e ci siamo riusciti!!!!!). La partita non ha avuto storia ma il Napoli prima di segnare il goal che gli ha spianato la strada, ci ha messo un bel po’. Con la vittoria contro gli scaligeri, la squadra partenopea resta sempre a 6 lunghezze dalla Juve (vittoriosa in quel di Milano contro il Milan!!!!!) ma allunga sulle sue inseguitrici. Adesso ha 6 punti sulla Roma che è stata bloccata nel Monday Night contro il Bologna (1 a 1) e ha ben 12 punti di vantaggio sulla quarta che è l’Inter (vittoriosa per 0 a 1 a Frosinone!!!!). Proprio i nerazzurri di Mancini saranno i nostri prossimi avversari, si gioca Sabato 16 Aprile 2016 alle ore 20 e 45 allo Stadio Meazza di Milano (speriamo bene!!!!). Da poco è giunta la notizia della riduzione di una giornata della squalifica di Higuain, ci hanno dato il contentino però almeno lo avremo nella sfida importante con la Roma che si giocherà Lunedì 25 Aprile, alle ore 15, allo Stadio Olimpico. Adesso però non perdiamoci in chiacchiere ma badiamo al sodo ossia la pagella : 

Reina sv – Resta a guardare per tutta la gara.

Ghoulam 6 – Non c’era bisogno del miglior Ghoulam per affrontare il Verona.

Albiol 6 – Ordinaria amministrazione.

Chiriches 6 – Tiene a bada l’inconsistente attacco del Verona.

Hysaj 6 – Può spingere quanto vuole tanto dalla sua fascia non si vede nessuno.

Jorginho 6,5 – Buona prestazione la sua contro la ex squadra.

Hamsik 7 – Ottima la partita del Capitano adesso devi mantenere questo ritmo.

David Lopez 6,5 – In questo periodo lo sto apprezzando molto, molto meglio di Allan.

CALLEJON 7,5 – E’ il protagonista della gara. Da un suo tiro nasce il goal dell’1 a 0. Determina il rigore e l’espulsione del giocatore del Verona, mette il sigillo alla gara. Dodicesimo goal stagionale e meno male che segna poco. Bravo Josè.

Insigne 6,5 – Buona la sua gara. Colpisce un palo, segna il rigore che chiude la gara. Tredicesimo goal stagionale, niente male.

Gabbiadini 6,5 – Manolo pronti via, prima prende un palo e poi si mangia un goal colossale, poi si riscatta quando in modo lesto sbuca dietro i difensori del Verona e la mette nel sacco. Settimo goal stagionale. Bravo Manolo anche se non hai giocato molto.

El Kaddouri 6 – Merita la sufficienza per l’assist a Callejon. Sesto assist stagionale.

Chalobah sv – Entra per far rifiatare Hamsik.

Strinic sv – Che lo abbiamo fatto entrare a fare a 3’ dalla fine?

Vi do appuntamento alla prossima pagella……FORZA NAPOLI!!!!!

 

Carnemolla Stefano

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI LA NOTIZIA SU:


Scrivi commento

Commenti: 0