NAPOLI, NON E' ANCORA FINITA!!!!!

Torino batte, Napoli con un pò di fatica risponde. La squadra azzurra riesce a domare un Genoa molto pimpante. La partita viene risolta dal solito Pipita Higuain (29 goal in 30 partite....cosa possiamo dire di più!!!!!) e chiusa definitivamente dal primo goal in campionato di Omar El Kaddouri (Gabbiadini nell'azione quando riceve palla è in fuorigioco!!!!). La partita era cominciata come tutte le ultime in casa, ossia partendo 1 a 0 per gli avversari. Con questa vittoria, la squadra partenopea si mantiene a 3 punti di distacco dalla Juve (vittoriosa nel derby con il Torino per 4 a 1 con più di qualche polemica visto che sul 2 a 1......Maxi Lopez segnava il goal del pareggio ma veniva annullato per un fuorigioco che non c'era!!!!). Inoltre, il Napoli adesso ha ben 7 punti sulla terza che è la Roma (bloccata in casa dall'Inter sul punteggio di 1 a 1!!!!) e addirittura 12 punti sulla quarta, posizione occupata dalla Fiorentina che ha pareggiato per 0 a 0 sul campo del Frosinone. Adesso possiamo rilassarci un pò, il Sabato Santo dopo tanti anni non si gioca, si riprende direttamente il week-end del 2 e del 3 Aprile. La squadra azzurra sarà impegnata Domenica 3 Aprile alle ore 12 e 30 alla Dacia Arena di Udine (per intenderci l'ex Stadio Friuli) contro l'Udinese degli ex De Canio e Duvanone Zapata (mi raccomando Mammone non farci brutti scherzi!!!!). Prima di salutarvi e farvi gli Auguri di Pasqua, la solita pagella :

Reina 5 – Ultimamente prende goal un pò banali. Il tiro di Rincon è abbastanza centrale si poteva parare.

 

Hysaj 5,5 – Spinge abbastanza bene mentre in difesa non è molto impegnato.

 

Albiol 6,5 – In questa gara mantiene da solo il reparto visto che il compagno in questa gara dorme.

 

Koulibaly 5 – Sul goal si fa saltare come un pollo, nella ripresa è protagonista di uno svarione che ci poteva costare molto caro.

 

Ghoulam 5 – Come al solito fa un paio di ottime partite poi si rincoglionisce.

 

Jorginho 6 – L'aria della Nazionale gli fa male da un suo errato disimpegno nasce il goal del vantaggio genoano, si riprende alla distanza.

 

Allan 6,5 – In questa gara è tornato il brasiliano che piace a me. Lotta, recupera palla e si propone in fase offensiva.

 

Hamsik 6 – Sbaglia palloni elementari, un pò svogliato ma comunque si rende pericoloso.

 

Callejon sv – Non pervenuto.

 

Insigne 5,5 – Partita senza infamia e senza lode.

 

HIGUAIN 8 – Poteva essere tripletta che avrebbe significato 30 goal in 30 partite invece sono solo 29 goal in 30 partite....scusate se è poco. Se guardiamo a livello stagionale parliamo di 32 goal in 37 partite.....Due goal uno più bello dell'altro, il secondo da antologia, tiro a giro, palo interno, goal........Cosa dire se non semplicemente STRATOSFERICO!!!!!

 

Mertens 6,5 – Entra e con lui la squadra è più briosa.

 

Gabbiadini 6,5 – Entra e si fa notare per un paio di spunti e poi serve El Kaddouri per il goal del 3 a 1. Terzo Assist stagionale.

 

El Kaddouri 6 – Gli attribuisco il voto per il goal che chiude definitivamente la gara. Terzo goal stagionale.

 

Vi saluto augurandovi Buona Pasqua e dandovi appuntamento ad Aprile.......FORZA NAPOLI!!!!!!

 

Carnemolla Stefano

 

 

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI LA NOTIZIA SU:


Scrivi commento

Commenti: 0