NAPOLI, SEI A MENO 3!!!!!

Con il pareggio contro la Fiorentina, la squadra azzurra scivola da meno 1 a meno 3 dalla Juventus (vittoriosa in casa contro l’Inter per 2 reti a 0), veniamo però alla gara contro i Viola. Nei primi minuti si è deciso il match che è terminato sul punteggio di 1 a 1 a Marcos Alonso ha risposto il solito Higuain (25esimo centro in 27 gare….così ha messo a tacere chi già iniziava a dire che si era fermato!!!!!!). La partita è stata tutt’altro che semplice per la squadra partenopea soprattutto nel primo tempo, infatti i Viola hanno colpito ben due legni, nella ripresa è andata meglio, il Napoli è andato più volte vicino al goal della vittoria. Vanno fatti i complimenti alle due squadre per come si sono affrontate (brave!!!!). Riprendendo il discorso classifica, il Napoli ha un vantaggio di 5 punti su Roma (vittoriosa per 3 a 1 ad Empoli) e proprio la Fiorentina. Adesso però bisogna concentrarsi sul prossimo incontro che ci vede contrapposti al Chievo di Mister Maran, si gioca Sabato 5 Marzo alle ore 20 e 45 allo Stadio San Paolo. Con una vittoria, gli azzurri almeno fino alle 15 di Domenica potrebbero appaiare la Juve in classifica. La squadra bianconera sarà impegnata a Bergamo contro l’Atalanta dell’amico Reja (vai Edy vai). Dopo questa speranza, vi lascio la mia pagella prima di salutarvi :

Reina sv – Sul goal non ha responsabilità, sui due pali poteva far ben poco. Nel resto della gara non compie un intervento.

Hysaj 6 – Partita senza infamia e senza lode.

Koulibaly 5 – Un po’ sottotono e compie anche qualche leggerezza.

Albiol 6,5 – Tampona la serata no del compagno di reparto e lo fa molto bene. Ammonito salterà la partita con il Chievo.

Ghoulam 5,5 – Soffre molto Tello, però alla fine se la cava.

JORGINHO 6,5 – A centrocampo è l’unico che tiene. Come al solito recupera palloni, combatte e imposta gioco.

Allan 4 – Fuori partita.

Hamsik 5,5 – Anche lui un po’ sottotono, ha un’occasione ma non la sfrutta.

Insigne 5 – Non molto in partita. Al 90’ ha l’occasione per i tre punti ma non la sfrutta.

Callejon 5,5 – Non è il solito Josè però come al solito in difesa molto bene mentre in avanti si mangia il goal del possibile 1 a 2.

Higuain 6,5 – Segna al primo tiro in porta e poi ha una grande occasione sulla respinta di Tatarusanu sul tiro di Callejon. 27esimo goal stagionale su 34 partite disputate ai quali vanno aggiunti 2 assist. Pipita continua così.

David Lopez 6 – Mi è piaciuto quando è entrato. Bravo David.

Mertens sv – Non ha il tempo di incidere.

Gabbiadini sv – Entra a partita finita ha solo il merito di mettere in porta Insigne.

Vi do appuntamento alla prossima pagella……SEMPRE E COMUNQUE FORZA NAPOLI!!!!!!

 

Carnemolla Stefano

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI LA NOTIZIA SU:


Scrivi commento

Commenti: 0