NAPOLI, CHE PECCATO!!!!!!

Questa è l’unica espressione che mi viene, siamo stati a due minuti e mezzo da un buon risultato che sia chiaro non avrebbe cambiato nulla però almeno ci permetteva di mantenere il primato invece adesso si è ribaltato il fattore psicologico. Adesso la squadra azzurra come reagirà? Lo scopriremo solo nella prossima partita. Una cosa sulla gara però la voglio dire, è stata davvero una gara noiosa, due squadre che non si sono affrontate ma hanno pensato più a non prenderle. Se questo era lo spot del calcio italiano (stamm nguaiat…..ahhaahahahhah!!!!!!). Comunque non ci pensiamo andiamo avanti e giochiamocela fino in fondo. Con questa sconfitta, la squadra azzurra perde il primato proprio a favore dei bianconeri (adesso siamo a meno 1!!!!!). Il Napoli adesso si deve guardare da Roma, Fiorentina e Inter. La squadra giallorossa è a 9 punti (vittoriosa sul campo del Carpi per 3 a 1!!!!!), la Fiorentina è a 10 punti mentre l’Inter è a 11. Proprio queste ultime si sfideranno tra di loro, quindi la squadra azzurra potrebbe avere un margine di 7 punti nel caso in cui vincesse la Fiorentina, 8 punti in caso di vittoria della squadra nerazzurra, in caso di pareggio i punti di vantaggio sulla terza rimarrebbero 9, quindi io faccio il tifo per quest’ultima opportunità!!!!! Mettiamoci alle spalle questa sconfitta e pensiamo al prossimo impegno che è quello di Europa League contro il Villareal, si gioca Giovedì 18 Febbraio alle ore 19. Ultima considerazione, siamo ad un bivio, visto la nostra rosa abbastanza corta e i tanti impegni, non sarebbe meglio concentrarsi solo su un obiettivo? Io dico la mia. In Europa far giocare il Napoli 2 e in campionato quello degli 11 titolarissimi….mi farebbe piacere sapere anche la vostra. Prima di salutarvi, la solita pagella :

 

Reina sv – Non compie una parata, subisce solo il goal.

Ghoulam 6 – Sulla sua fascia la Juve non spinge e lui ricambia il favore.

Albiol 5,5 – Mezzo voto in meno per la deviazione sul goal di Zaza.

Koulibaly 5,5 – Perché invece di cercare l’anticipo non ti sei fermato e affrontato Zaza nell’uno contro che te lo mangiavi? Chi lo sa.

Hysaj 5,5 – Si soffre un po’ sulla sua fascia, però nulla di che.

JORGINHO 6,5 – Il brasiliano oscura l’intero centrocampo bianconero, ottima partita. Una sola palla persa.

ALLAN 6,5 – Il brasiliano al pari di Jorginho è il migliore dei nostri. Recupera tanti palloni e si propone molto bene anche in fase offensiva. Bravo Allan.

Hamsik 5,5 – Marekiaro non è molto in partita, l’unica cosa buona e che si fa trovare sempre libero per ricevere il pallone. Sfiora il goal sul finire della gara.

Callejon 6 – Solita partita di sacrificio.

Insigne 5 – Non molto in palla. Ha il merito di fare l’unico tiro in porta della squadra azzurra.

Higuain 5 – Lo lasciano solo nella trequarti bianconera. Si impegna ma non è abbastanza.

Mertens sv – Non si nota il suo ingresso in campo.

Gabbiadini sv – Entra come mossa disperata.

Vi do appuntamento alla prossima pagella….SEMPRE E COMUNQUE FORZA NAPOLI!!!!!

 

Carnemolla Stefano

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK:



Ti è piaciuto l'articolo?

          CONDIVIDILO!


Scrivi commento

Commenti: 0