NAPOLI, ALTRO ESAME SUPERATO!!!!!

Con la vittoria sulla Lazio, la squadra azzurra incamera un’altra vittoria importante e soprattutto mantiene ancora due punti sulla Juve (vittoriosa in casa con uno striminzito 1 a 0 sul Genoa!!!!!!). Vincono tutte anche le altre inseguitrici, la Fiorentina all’ultimo respiro contro il Carpi, l’Inter di misura sul Chievo (1 a 0), la Roma  sul campo del Sassuolo per 2 a 0. Quindi i punti di vantaggio sulla terza sono 8 (Fiorentina) mentre sulla quarta sono 9 (Inter). Vai Napoli continua così. La partita con i biancocelesti non è stata entusiasmante, però quello che conta è aver vinto. La gara è stata risolta in 3’ con il goal del solito Gonzalo Higuain (23 goal in 23 gare…….25 stagionali in 28 gare) e di un ritrovato Callejon (4° goal il Campionato….4 nelle ultime 4 gare….non male!!!!). Non possiamo rilassarci, Domenica si va di nuovo in campo, c’è il Carpi di Mister Castori e dell’ex Contributo 0 De Puzman. Si gioca alle ore 15 allo Stadio San Paolo (speriamo bene!!!!). Prima di salutarvi la solita pagella : 

Reina sv – Inoperoso per tutta la gara.

Maggio 5,5 – Nei primi venti minuti un po’ impacciato si riprende alla distanza.

Albiol 6,5 – In questa gara è il migliore della nostra retroguardia, sempre puntuale e quando è in difficoltà mette la palla in out.

Koulibaly 6 – Ottimo primo tempo, nella ripresa va nel pallone per gli ululati dei tifosi avversari. Kalidou non ti curar di loro ma guarda e passa.

Strinic 5,5 – Stessa cosa di Maggio.

Jorginho 6,5 – Solita gara di qualità e quantità. Si fa ammonire furbescamente così salta il Carpi e non la Juve.

David Lopez 5 – Come al solito farfuglia con il pallone.

Hamsik 6 – Un po’ impreciso in questa gara. Capitano puoi fare di più.

Insigne 6,5 – Merita un voto alto per l’assist a Callejon. Questo è il suo 11° assist stagionale (ah però!!!!!).

CALLEJON 7 – Assist e goal gli fa guadagnare la palma di Man of the match. Decimo goal e nono assist stagionale. Finalmente sta ritrovando la sua vena realizzativa. Grande Josè.

Higuain 6,5 – Si mangia un goal all’inizio della gara. Che il suo momento di forma è stellare lo dimostra il goal in questa gara….ha segnato di pancia. I numeri non li ripeto…..ahahahhahaah!!!!!

Mertens sv – Entra ma non è decisivo.

Gabbiadini sv – Un po’ più di incisività ragazzo.

Chalobah sv – Entra per far rifiatare un po’ Hamsik.

Vi do appuntamento alla prossima pagella…….FORZA NAPOLI!!!!!!

Carnemolla Stefano

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK:



Ti è piaciuto l'articolo?

          CONDIVIDILO!


Scrivi commento

Commenti: 0