BRAVO NAPOLI CONTINUA LA TUA CAVALCATA!!!!!!

Con la vittoria contro una Samp mai arrendevole anche se ridotta in 10, la squadra azzurra mantiene la testa della classifica, lasciando sempre a due punti la Juve (vittoriosa in casa contro la Roma per 1 a 0 grazie ad un goal del solito Dybala!!!!!). Le terze che sono Inter e Fiorentina sono a 6 punti, i nerazzurri hanno pareggiato per 1 a 1 contro il Carpi (la formazione di Castori è pervenuta al pareggio in inferiorità numerica e al 90’ con Lasagna……Buon Appetito Mancini……ahahahahaah) mentre la quarta che è la Roma è distante già 12 punti (molto benissimo!!!!!). Non possiamo rilassarci però, il testa a testa con la Juve è durissimo che si protrarrà fino al fatidico Sabato 13 Febbraio alle ore 20 e 45 con lo scontro diretto. Per il momento non ci pensiamo, concentriamoci sul nostro prossimo avversario che è l’Empoli di Mister Giampaolo ottima squadra che già all’andata ci ha dato filo da torcere. Sfida al miele per il nostro allenatore (ex della gara insieme a Valdifiori). Si gioca Domenica 31 Gennaio alle ore 15 allo Stadio San Paolo (Vai Napoli vai!!!!!). Prima di salutarvi, la solita pagella : 

Reina 5 – Sul primo goal subito non ha colpe però sul secondo ha più di una responsabilità. Da rivedere.

Hysaj 6 – Partita senza infamia e senza lode. Suo l’errore sul secondo goal preso.

Koulibaly 6 – Unica sbavatura è sul finire del primo tempo quando abbiamo subito il goal dell’1 a 2.

Albiol 6 – Come tutta la difesa si fa trovare impreparato sul goal dell’1 a 2. Ha il merito di procurarsi il rigore del 2 a 0.

Ghoulam 5,5 – Un po’ imbambolato.

Jorginho 6,5 – Arcigno come sempre rimedia un’ammonizione che potrebbe anche evitare.

Allan 6 – Non è un buon periodo per il brasiliano, speriamo che ritorni quello di qualche mese fa.

HAMSIK 7,5 – Sfoggia un’altra grande prestazione anche se nel primo tempo perde la palla sanguinosa che ci costa il goal dell’ 1 a 2. Nella ripresa fa un goal straordinario. Sesto goal stagionale ai quali vanno aggiunti 6 assist. Bene Capitano continua così.

Insigne 6 – Non molto in partita però ha il merito di segnare il rigore dello 0 a 2. Decimo goal stagionale, il nono in campionato ai quali vanno aggiunti ben 9 assist.

Callejon 6 – Merita la sufficienza per i chilometri che percorre in campo.

Higuain 6,5 – Poco preciso sotto porta, fallisce un paio di occasioni ma timbra il cartellino per la 21esima volta in 21 gare in campionato. 23 goal stagionali in 26 gare ufficiali. Ottima media.

Strinic 6,5 – Entra bene in partita, sfiora anche il goal, dà una ventata di freschezza sulla fascia.

Mertens 6 – Entra e segna il goal che chiude la gara. Ottavo goal stagionale, il 2° in campionato, Dries devi migliorare un po’ ci servono anche i tuoi goal.

El Kaddouri sv – Entra a partita conclusa.

Vi do appuntamento alla prossima pagella…..FORZA NAPOLI!!!!!

Carnemolla Stefano

 

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK:



Ti è piaciuto l'articolo?

          CONDIVIDILO!


Scrivi commento

Commenti: 0