Importante riconoscimento politico per il Sindaco di Pollena Trocchia Francesco Pinto

È il sindaco del comune di Pollena Trocchia, Francesco Pinto, il nuovo capogruppo di Forza Italia della Città Metropolitana di Napoli. Il primo cittadino del comune vesuviano fu eletto circa un anno fa nel nascente organo istituzionale tra le fila degli azzurri che ora si trova a rappresentare.

Il suo nome è stato indicato all’unanimità e per la nomina il Coordinatore di Forza Italia della Grande Città di Napoli, l’onorevole Paolo Russo, e il Coordinatore di Forza Italia della Provincia di Napoli, Antonio Pentangelo, hanno espresso le loro congratulazioni sottolineando, insieme ai consiglieri metropolitani Antonio Calvanese e Stanislao Lanzotti, la piena fiducia del partito nei suoi confronti oltre agli auguri di buon lavoro.

 

«Siamo certi – hanno dichiarato – che saprà rilanciare efficacemente le iniziative politiche e programmatiche di Forza Italia, non ultima l’elezione diretta del sindaco della Città Metropolitana, che va scelto dai cittadini dell’intera provincia, anche per scongiurare il rischio di doverci ritrovare, come accade oggi, con un sindaco come de Magistris che affama i comuni della provincia stessa».

Alle voci di congratulazioni e agli attestati di stima per il sindaco Pinto si è aggiunta anche quella dell’onorevole Ermanno Russo, vicepresidente del Consiglio regionale della Campania, che ha sottolineato come questa scelta testimoni l’orientamento di Forza Italia rispetto ai giovani amministratori.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK:



Ti è piaciuto l'articolo?

          CONDIVIDILO!


Scrivi commento

Commenti: 0