NAPOLI, PARTITA BLOCCATA MA E’ MANCATO SOLO IL GOAL!!!!!

Contro la squadra giallorossa, il Napoli non sfoggia una grande prestazione, però comunque ha avuto 3 o 4 occasioni per poter vincere la gara, ma purtroppo non sono state concretizzate. Nonostante questo pareggio, la squadra azzurra sale di un gradino in classifica approfittando della sconfitta della Fiorentina sul campo della Juve, di contro la squadra bianconera si è fatta davvero sotto è distante solo 2 punti. Invece la vetta si allontana di altri due punti in quanto la capolista (ossia l’Inter) è uscita vittoriosa sul campo dell’Udinese per ben 0 a 4. I punti di distacco adesso sono 4. Lunedì inoltre ci sono stati i sorteggi dell’Europa League, non è andata tanto bene. Ci aspetta il Villareal (già ai sedicesimi!!!!!!). Sarà una bella visto che contro il Sottomarino Giallo una volta siamo stati eliminati (proprio in Europa League!!!!!) e una volta invece siamo stati noi ad eliminarli dal Girone di Champion’s. Chi la spunterà? Lo scopriremo solo vivendo…..ahahahahaah!!!!!! Si gioca l’andata il giorno 18 Febbraio al Madrigal alle ore 19 mentre il ritorno si disputa allo Stadio San Paolo il giorno 25 Febbraio alle ore 21. Dopo la partita con la Roma, non ci possiamo rilassare, in settimana partono anche gli ottavi di finale di Coppa Italia. Noi saremo impegnati Mercoledì 16 Dicembre alle ore 19 (che orario strano!!!!!!!) contro il Verona del neo allenatore Del Neri. Si gioca allo Stadio San Paolo. Adesso passiamo alla pagella, ecco i voti da me attribuiti per questa gara :

Reina sv – Inoperoso per tutta la gara.

Hysaj 5 – Ultimamente è un po’ in difficoltà.

Albiol 6 – Partita senza infamia e senza lode.

KOULIBALY 7 – Il migliore della gara. Kalidou non fa prendere un pallone a Dzeko, sempre preciso e in anticipo negli interventi. Grande K2.

Ghoulam 6 – Un po’ impreciso in fase difensiva ma in fase offensiva soprattutto nella ripresa dice la sua.

Jorginho 5,5 – E’ marcato a vista da Pjanic quindi non riesce molto bene a distribuire palloni.

Allan 6 – Combatte come al solito però in fase offensiva non si contraddistingue per grandi cose.

Hamsik 6,5 – Nella prima frazione è molto impreciso nella ripresa è l’unico che cerca la via del goal e quasi quasi riesce a portarci alla vittoria. Marek lo vuoi fare un goal che ti ho a due Fantacalcio!!!!!

Callejon 5 – Josè da sempre il suo ottimo contributo in fase difensiva però in fase offensiva non si vede proprio.

Insigne 5 – Lorenzo in questa partita non hai inciso. Il tutto condito con scelte sbagliate, tipo nel primo tempo da posizione defilata invece di metterle al centro, tira spedendo il pallone a Piazzale Tecchio. Lorenzo così non va.

Higuain 5 – Il Pipita è un po’ stanco quindi non rende al meglio. L’unica cosa positiva è la gran palla per Hamsik. Pipita puoi e devi fare meglio.

Mertens 6 – Entra e dà vivacità all’attacco. Da una sua serpentina nasce l’occasione ghiottissima per El Kaddouri.

El Kaddouri 5 – Gli attribuisco il voto perché quella palla va messa dentro.

Sarri 6 – Purtroppo non può fare di più con la rosa a disposizione. Speriamo che il Presidente mette mano a portafoglio a Gennaio. I cambi sono giusti. Mertens per Callejon, lo spagnolo non aveva fatto granchè e El Kaddouri per Insigne mossa per dare un po’ di freschezza. Vai Mister comunque la vetta rimane vicina.

Vi do appuntamento alla prossima partita……SEMPRE E COMUNQUE FORZA NAPOLI!!!!!

 

Carnemolla Stefano

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK:



Ti è piaciuto l'articolo?

          CONDIVIDILO!


Scrivi commento

Commenti: 0