NAPOLI, E’ SOLO UN INCIDENTE DI PERCORSO!!! La Pagella del Carnemolla

Quello che è successo con il Bologna sono sicuro non ricapiterà più. Spero che i ragazzi abbiamo capito la lezione, nessuno ci regala niente ma soprattutto devono capire che se siamo i primi della classe non possiamo andare a Bologna e fare quei venti minuti iniziali che sono stati proprio da film horror, quindi ragazzi sempre concentrati e ca***ti. Con la sconfitta, la squadra azzurra scivola al terzo essendo stata superata da Inter (vittoriosa in casa con il Genoa per 1 a 0) e Fiorentina (vittoriosa in casa per 3 a 0 sull’Udinese). Adesso prima della prossima gara contro la Roma, bisogna disputare l’ultima partita del girone di Europa League, la squadra partenopea va per l’all-in (ci riusciremo lo scopriremo nella prossima puntata….ops scusate pagella!!!!!). Si gioca allo Stadio San Paolo alle ore 19 contro i polacchi del Legia Varsavia.

Dai Napoli entriamo nella storia.

Prima di salutarvi la solita pagella :

Reina 5 – Prima partita sotto la sufficienza che macchia con un errore non da lui. Però credo che come tutta la squadra si è giocato il malus. Pepe ti rifarai alla prossima.

Hysaj 4,5 – Non pervenuto.

Albiol 4 – In balia di Destro (e ho detto tutto). Come fa un difensore della sua caratura farsi spostare dall’attaccante bolognese che tutto è tranne che un ottimo attaccante.

Koulibaly 4 – Come il compagno di reparto.

Ghoulam 5 – Un po’ meglio dei compagni di difesa ma non è lo stesso Ghou Ghou di sempre.

Jorginho 5 – Soffre il dinamismo del centrocampo bolognese.

Allan sv – Mai in partita.

Hamsik 6 – E’ l’unico insieme ad Insigne a combinare qualcosa ma non è abbastanza.

INSIGNE 6,5 – E’ L’UNICO CHE DA L’ANIMA, CHE CREA PERICOLOSITA’, FORNISCE L’ASSIST DEL 3 A 1 AD HIGUAIN. QUINTO ASSIST STAGIONALE CHE SI VANNO AD AGGIUNGERE AI 7 GOAL IN CAMPIONATO. BRAVO LORENZO.

Callejon 4,5 – Ormai in campionato non riesce più a segnare. Si mangia il goal del possibile 0 a 1, prende un palo. Ragazzo fatti benedire. Anzi Arturo Cianniello vendilo ad Antonio Costante al Fantacalcio….ahahahahaahh!!!!!!

Higuain 5 – Nonostante la doppietta non merita la palma di migliore della squadra fino all’87’ non pervenuto. Però è da dire che quest’anno il Pipita viaggia ad un ritmo mai visto. 18 partite giocate tra campionato ed Europa League 16 goal fatti. Grande Pipita.

Maggio sv – Quando gioca dall’inizio non si nota figuriamoci a partita in corso.

Mertens sv – Si vede che è da poco tornato da un infortunio.

David Lopez sv – Prende il posto di De Guzman come contributo 0.

Sarri 5 – Mister questa volta la tua squadra non ti ha seguita ma sono convinto che voleranno ramanzine con la pala. Mister mi raccomando la prossima non bisogna sbagliarla.

Vi do appuntamento alla prossima pagella………….SEMPRE E COMUNQUE FORZA NAPOLI!!!!!

Carnemolla Stefano

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK:



Ti è piaciuto l'articolo?

          CONDIVIDILO!


Scrivi commento

Commenti: 0