IN EUROPA E’ UN NAPOLI A FORZA CINQUE!!! La Pagella del Carnemolla

Anche al Legia Varsavia vengono recapitati 5 goal. Il Napoli chiude il girone con 6 vittorie su 6 quindi punteggio pieno a quota 18 (unica squadra in Europa….Grande Napoli!!!!!), 22 goal fatti e solo 4 goal subiti. Quasi la media di 4 goal a partita fatti e meno di un goal a partita subito (niente male come media!!!!). L’altra qualificata del girone è Midtjylland. Le possibile avversarie degli azzurri ai sedicesimi di finale potrebbero essere le seguenti: Villarreal, Borussia Dortmund, Augsburg, Marsiglia, Saint Etienne, Fenerbahce, Sion, Anderlecht, Sparta Praga, Sporting Lisbona Galatasaray, Valencia, Siviglia, Shaktar Donestsk. Quella più abbordabile è il Sion, le altre sono ostiche. Il sorteggio avrà luogo il 14 Dicembre alle ore 13 a Nyon (speriamo bene!!!!!). Però adesso non possiamo pensare a questo, Domenica allo Stadio San Paolo arriva la Roma di Rudi Garcia, si gioca alle ore 18. La squadra partenopea deve riprendere la marcia interrotta a Bologna. Avanti Napoli!!!! Prima di salutarvi la solita pagella (da premettere che saranno voti parziali in quanto ho visto solo il secondo tempo) : 

Gabriel sv – L’ho visto solo prendere i due goal.

Strinic sv – Assente.

Koulibaly sv – Non deve fare nulla.

Chiriches sv – Trova il goal ma lo annullano…..si sta cercando di capire ancora il perché.

Maggio sv – Inutile.

Chalobah 6,5 – Ottimo inserimento sul goal e ottimo goal. Primo goal stagionale con la maglia del Napoli.

David Lopez sv – E chi lo ha visto?

Valdifiori sv – Come il compagno di reparto.

El Kaddouri sv – Sembra sempre che non ha voglia.

Insigne 6,5 – Segna il suo ottavo goal stagionale.

MERTENS 8 – Quasi tre goal e un assist si guadagna legittimamente la palma di migliore in campo. Sesto goal stagionale e secondo assist stagionale.

Callejon 6,5 – Entra, segna (lui segna solo in Europa League) e prende un palo. Quinto goal stagionale ai quali si vanno ad aggiungere i 4 assist.

Albiol sv – Entra per far rifiatare Koulibaly.

Luperto sv – Passerella per il giovane della Primavera.

Vi do appuntamento alla prossima pagella…..FORZA NAPOLI!!!!!

Carnemolla Sabrina

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK:



Ti è piaciuto l'articolo?

          CONDIVIDILO!


Scrivi commento

Commenti: 0