NAPOLI, SEI IN VETTA ALLA CLASSIFICA DOPO 25 ANNI!!!!!La Pagella del Carnemolla

E’ tutto vero, con la vittoria sull’Inter (meritata fino al 67’ dove si era vista una sola squadra in campo e non di certo i nerazzurri), la squadra azzurra torna in vetta dopo solo 25 anni (diciamo poco….ahahahah!!!!!!). La squadra partenopea è andata in sofferenza negli ultimi 23’, si  pensava con i nerazzurri in 10 di aver vinto andando sul 2 a 0 (bisogna stare sempre attenti). Un po’ i pali, un pò Reina hanno evitato il pareggio dell’Inter. Con la vittoria, il Napoli è davanti all’Inter di un punto, due sulla Fiorentina (i viola hanno pareggiato per 1 a 1 sul campo del Sassuolo), 4 sulla Roma (uscita sconfitta in casa per 2 a 0 per mano dell’Atalanta), 7 punti sulla Juve (che ha vinto a Palermo per 3 a 0) e 8 punti sul Sassuolo. Il nostro prossimo avversario sarà il Bologna dell’ex Donadoni che occupa la diciottesima posizione con 13 punti però in ripresa da quando l’ex allenatore del Parma siede sulla panchina dei felsinei. Si gioca Domenica 6 Dicembre alle ore 12 e 30 (che orario del cacchio) allo Stadio Dall’Ara (Speriamo bene!!!!). Prima di salutarvi, la solita pagella :

Reina 7 – Inoperoso per 67’ minuti. Subisce il goal non avendo colpe. Sul finire della gara si rende protagonista di un paio d’interventi salva risultato. BALUARDO!!!!!

Ghoulam 5,5 – In questa gara è un po’ impacciato. Inoltre su un suo errore l’Inter segna il goal del 2 a 1.

Albiol 6 – Partita sufficiente la sua anche se sul finale si perde Jovetic e poteva essere determinante.

Koulibaly 6,5 – Buona partita anche la sua anche lui sul finire si rincoglionisce.

Hysaj 5 – Non mi è piaciuto.

Jorginho 7 – Fino a quando ha fiato fa un partitone. Gestisce palla, contrasta, recupera palla. Veramente un altro giocatore rispetto allo scorso anno. Grande Luis.

Allan 5,5 – In questa gara si vede meno del solito. E’ meno aggressivo del solito però dà sempre il suo apporto.

Hamsik 7 – Marekiaro sta facendo un’ottima stagione. Non segna questo è vero però si fa sempre trovare libero. Dovrebbe essere solo un po’ più preciso.

Callejon 6,5 – Questo giocatore merita la sufficienza piena. Fornisce l’assist a Higuain, ma il lavoro che fa per la squadra è impagabile. Grande Josè.

Insigne 5 – In questa gara anonimo.

HIGUAIN 8 – El Pipita fa due goal e ne sfiora anche un terzo (se lo avesse fatto sarebbe venuto giù il San Paolo). Quattordici goal stagionali. Che mostro di giocatore. Alla fine della gara canta come un tifoso. Grande Pipita!!!!!!!

El Kaddouri sv – Non lascia il segno troppo molle.

David Lopez sv – Inutile.

Maggio sv – Entra solo per difendere il risultato.

SARRI 9 – Ha avuto il grande merito di farsi amare dallo spogliatoio e quindi tutti lo seguono. La cosa bella di questo allenatore è la genuinità. Poi ci ha portato in vetta dopo 25 anni (i Tempi di Maradona……scusate se è poco!!!!). Mister io non credevo in te devo fare mea culpa. Grande Maurizio!!!!!

Vi do appuntamento alla prossima pagella…..FORZA NAPOLI!!!!!!

Carnemolla Stefano 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK:



Ti è piaciuto l'articolo?

          CONDIVIDILO!


Scrivi commento

Commenti: 0