NAPOLI, E SONO 16!!!!

Si sono proprio 16 i risultati senza sconfitta per la squadra azzurra ( 12 in campionato e 4 in Europa League). La squadra partenopea non perde dal 24 Agosto (prima giornata di campionato contro il Sassuolo…..sono esattamente due mesi!!!!!!). Con la vittoria, il Napoli sale al secondo posto approfittando dei pareggi di Fiorentina e Roma (i viola hanno pareggiato in casa contro l’Empoli mentre i giallorossi non vanno oltre il 2 a 2 contro il Bologna). Adesso siamo a due punti dalla vetta (prima posizione occupata dall’Inter a quota 30 che vince in casa contro il Frosinone per 4 a 0!!!!!!). Avanti Napoli. Dopo la partita di campionato, adesso la squadra azzurra disputerà la quinta giornata di Europa League, se là vedrà contro il Bruges alle ore 21 e 05 Giovedì 26 Novembre (ricordo che siamo già qualificati e quindi sarà non più di un allenamento!!!!).

Prima di salutarvi la solita pagella :


Reina sv – Inoperoso per tutta la gara.

Hysaj 5,5 – Un po’ meno brillante delle altre volte.

Albiol 6,5 – Difensore ritrovato.

Chiriches 6,5 – Quando viene chiamato in causa risponde sempre presente. Bravo il Conte Vlad.

Ghoulam 6 – Spinge meno delle altre volte ma in difesa non molla mai.

Jorginho 7 – Questo giocatore mi sorprende partita dopo partita. Veramente una rilevazione quest’anno.

Allan 6,5 – Il brasiliano è un diesel. Parte in sordina ma poi si riscatta alla grande.

Hamsik 7 – Marek è in un periodo di forma stratosferica se trovasse la via del goal sarebbe anche meglio. Non segna ma gioca da vero leader e capitano. Grande Marekiaro.

Callejon 6 – Assente rispetto alle altre stagioni in azzurro però anche con Sarri inamovibile.

INSIGNE 7,5 – Lorenzo non parte molto però l’ambiente gli fa da stimolo nella ripresa. Segna il suo 7° goal stagionale e serve il 5° assist stagionale. Lorenzo il Magnifico.

Higuain 7 – Il Pipita marca il cartellino per la decima volta in campionato ed è sempre nel vivo dell’azione azzurra. Potrebbe portarsi il pallone a casa ma non ci riesce per la bravura di Rafael. 12° goal stagionale.

El Kaddouri sv – L’unico merito che ha è che entra e il Napoli segna.

David Lopez sv – Niente da segnalare.

Maggio sv – Entra per far rifiatare Insigne.

Sarri 7 – Ormai ha oliato talmente bene la squadra che non ha bisogno di dire nulla. Ormai non si prendono più goal e se ne fanno anche tanti. Grande Mister!!!!!

Vi do appuntamento alla prossima pagella……FORZA NAPOLI!!!!!!

Carnemolla Stefano

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK:



Ti è piaciuto l'articolo?

          CONDIVIDILO!


Scrivi commento

Commenti: 0