CENTRO DIURNO POLIFUNZIONALE PER DISABILI:  A BREVE L'ATTIVAZIONE

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE comunica che a breve sarà attivato, nella struttura di proprietà comunale ubicata in Via Mazzini n.88 di Pollena Trocchia, IL CENTRO DIURNO POLIFUNZIONALE PER DISABILI.

Il Centro è una struttura a ciclo diurno di protezione sociale con funzione di accoglienza, ospitalità, orientamento e socializzazione, articolato in spazi multivalenti, caratterizzati da una pluralità di attività e servizi, volti a ridurre i fenomeni di emarginazione ed isolamento e favorire il sostegno e lo sviluppo dell’autonomia personale e sociale della persona disabile.

Tutti i soggetti interessati a partecipare alle attività del Centro possono presentare domanda utilizzando la modulistica disponibile presso l’Ufficio Politiche Sociali dell’Ente e/o scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.comune.pollenatrocchia.na.it.

La domanda di inserimento al Centro Polifunzionale deve pervenire al protocollo generale del Comune di Pollena Trocchia entro il termine del 09.01.2015.

Scrivi commento

Commenti: 0