"AMO POLLENA TROCCHIA" - CONTEST FOTOGRAFICO ORGANIZZATO DAL "FORUM DEI GIOVANI"

INFORMAZIONI PRINCIPALI:

1. ORGANIZZATORI

Il concorso fotografico, alla sua prima edizione, è promosso dal Forum dei Giovani di Pollena Trocchia.

2. PARTECIPAZIONE E MODALITA’ DI CONSEGNA DELLE FOTOGRAFIE

La partecipazione al concorso è gratuita aperta a tutti senza limiti d’età. Il tema del contest è '' Amo Pollena Trocchia'': invia la tua foto che ritrae un luogo, un momento, un evento, una manifestazione o qualsiasi altra cosa riguardi Pollena Trocchia. Ogni partecipante potrà inviare una sola foto.

La consegna dell'opera dovrà essere effettuata con le seguenti modalità:

– online attraverso la posta privata della pagina del Forum dei Giovani diPollena Trocchia

– all’indirizzo di posta elettronica: forumgiovani.pollenatrocchia@gmail.com

La foto potrà essere inviata a partire dal 01/11/2014 e non oltre le ore 13:00 del 10/11/2014.

3. FOTOGRAFIE AMMESSE

Sono ammesse fotografie scattate con qualsiasi mezzo atto a produrre immagini fotografiche e non vi è nessuna limitazione stilistica o tecnica. Con la propria partecipazione al contest l’utente autocertifica la paternità dello scatto e la proprietà intellettuale dello stesso, assumendosi tutte le responsabilità nel caso di contestazioni da parte di terzi. Si possono utilizzare fotografie che l’autore ha già pubblicato su siti web personali/social network o utilizzato per locandine/mostre personali. Alle fotografie va obbligatoriamente dato un titolo che verrà usato come didascalia.

4. PUBBLICAZIONE FOTOGRAFIE

Inviando le fotografie il partecipante concede al direttivo del Forum dei Giovani di Pollena Trocchia i diritti di pubblicazione delle stesse sulla pagina Facebook “Forum dei Giovani di Pollena Trocchia”. Le fotografie saranno pubblicate in forma anonima in un apposito album creato nella suddetta pagina e sulla piattaforma Instangram.

5. VOTAZIONI

Le votazioni partiranno dal momento in cui scadrà il termine ultimo per l’invio delle foto (10/11/2014) e si chiuderanno il 24/11/2014. Vinceranno le 5 foto che entro il termine del concorso mensile avranno raggiunto più “Mi piace” sulla pagina Facebook. Ai fini della validità del voto, il votante oltre a dare la preferenza alla foto, dovrà cliccare “Mi piace” anche alla pagina “Forum dei Giovani di Pollena Trocchia”.

6. PREMIAZIONE

Le 5 fotografie più votate saranno stampate e affisse negli uffici e scuole comunali. Al termine del Contest sarà allestita una mostra con tutte le opere vincitrici.

7. PRIVACY, RESPONSABILITA’ DELL’AUTORE E FACOLTA’ DI ESCLUSIONE

Ogni partecipante è responsabile del materiale da lui presentato al concorso. Pertanto si impegna ad escludere ogni responsabilità degli organizzatori del suddetto nei confronti di terzi, anche nei confronti di eventuali soggetti raffigurati nelle fotografie. Il concorrente dovrà informare gli eventuali interessati (persone ritratte) nei casi e nei modi previsti dal D. Lg. 30 giugno 2003 n. 196, nonché procurarsi il consenso alla diffusione degli stessi. In nessun caso le immagini inviate potranno contenere dati qualificabili come sensibili. Ogni partecipante dichiara inoltre di essere unico autore delle immagini inviate e che esse sono originali, inedite e non in corso di pubblicazione, che non ledono diritti di terzi e che qualora ritraggano soggetti per i quali è necessario il consenso o l’autorizzazione egli l’abbia ottenuto. Gli organizzatori si riservano, inoltre, di escludere dal concorso e non pubblicare le foto ritenute offensive, improprie e lesive dei diritti umani e sociali

CONDIVIDI SU:

Scrivi commento

Commenti: 0