Ai nastri di partenza il tour "Miss Vesuvio 2014"!

Giunto con grande successo alla sesta edizione, domenica 29 giugno alle ore 20.30 da Ottaviano- piazza Municipio, parte il tour “Miss Vesuvio 2014!".

Il concorso, organizzato da Nicola Pinto e Anna Maione, sarà presentato dall’esilarante speakerradiofonico e televisivo Gaetano Gaudiero. Il sipario, si aprirà sulle note della sigla realizzata esclusivamente per Miss Vesuvio da Marco Iodice, ex supporter di Guido Lembo di “Anema e Core” di Capri . Le aspiranti miss sfileranno in costume, in abito casual e da sera, e nel corso della serata, saranno sottoposte alle prove di passerella, shooting, e spigliatezza. Anche quest’anno a giudicare le ragazze ci sarà una doppia giuria: tecnica e di qualità, con eliminazione diretta sul palco.

La giuria tecnica sarà rappresentata da un'agenzia di moda, un fotografo, un esperto di tv, una fashion blogger, un make up artist. La giuria di qualità, invece sarà rappresentata dal pubblico. La vincitrice della serata avrà accesso alla finalissima di ottobre. Lo scopo del concorso è come sempre quello di valorizzare le bellezze campane, dalle donne che vi partecipano, alle suggestive location scelte per le varie tappe. “Non ci poteva essere una partenza migliore -dicono all’unisono Nicola Pinto eAnna Maione- ringraziamo il sindaco, l’amministrazione e la città di Ottaviano, per aver voluto ospitare, anche quest’anno, una tappa del concorso Miss Vesuvio.

Per le iscrizioni basta compilare il form presente sul sito: www.missvesuvio.it

Scrivi commento

Commenti: 0