Eventi intorno al Vesuvio / Settimana 23 - 29 giugno 2014

Eccoci di nuovo giunti all’appuntamento con gli eventi in programma nella zona vesuviana e negli immediati ospitato al Blu Sky di Somma Vesuviana giovedì 26 e venerdì 27 giugno: due serate interamente dedicate al benessere del corpo e della mente, due ore di sano sport e divertimento con Gennaro Purcaro, Istruttore Indor Cycling, e Salvatore Papa, Istruttore Group Cycling. L'evento è ideato in collaborazione con la Palestra Junior Club di Somma Vesuviana.

Sempre giovedì appuntamento anche con i MoKo's all'Azulè, a partire dalle ore 22:00. Si comincia con buffet e aperitivo e alle 23:00 il dj set di Lello Marsilio.

Venerdì 27 a Cercola, presso lo stadio comunale della frazione di Caravita, andrà in scena (dalle 17:00) il torneo “Un calcio all’indifferenza”, organizzato dall’amministrazione locale per promuovere partecipazione e solidarietà della cittadinanza. Di sera, alle 20:00, è invece in programma a Ercolano un avvincente percorso serale presentato da Umberto Massimiliano Saetta - guida esclusiva del Parco del Vesuvio - in collaborazione con la Cooperativa sociale Sire: “Il Vesuvio al chiar di Luna” è una passeggiata naturalistica ed emozionale in notturna alla scoperta di sentieri e panorami mozzafiato del vulcano partenopeo.

Sabato, a partire dalle ore 16:00, escursione naturalistica in occasione dell'Ex festa delle albicocche. Appuntamento a San Sebastiano al Vesuvio in via Panoramica. Poco più tardi, ma a Napoli, con Sciò Napoli c'è la possibilità di fare quattro passi a Mergellina, tra maghi, diavoli, sirene e madonne. Appuntamento alle 17:00 per una passeggiata di circa due ore. Alle 18:00, invece, a Casalnuovo di Napoli, precisamente in Piazza Giancarlo Siani, prende il via la Sagra della Salsiccia organizzata dalla Pro Loco del comune. In serata, all'Allerja Beer & Music di Sant’Anastasia (via Madonna dell’Arco), spazio al Voice 'n' Bass Project.

Domenica mattina altro appuntamento con Sciò Napoli che a partire dalle ore 10:30 porta chiunque voglia partecipare a far quattro passi sulle scale del Petraio, tra risate, pietre ed antiche carceri. Alle 19:00, poi, inizia la movida targata Moko's al Mirto Club di Portici con un evento dedicato a “Banana Island”. Per finire, alle 20:30, in Villa Vannucchi a San Giorgio a Cremano è in programma "Ricomincio da te", serata spettacolo in ricordo di Massimo Troisi.

Carmine De Cicco 


Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Dacia Renninger (mercoledì, 01 febbraio 2017 11:36)


    Hi mates, its impressive post regarding tutoringand entirely explained, keep it up all the time.