Intervento al Rione Micillo - Precisazioni di Salvatore Auriemma

Un altro importante punto del programma elettorale dell’ Amministrazione Pinto ottiene il finanziamento della Regione Campania. Attraverso il bando dell’”Accellerazione della Spesa” la Regione Campania ha finanziato il progetto presentato dal Comune di Pollena Trocchia per un importo di circa 3,5 milioni di euro per la riqualificazione del Rione Micillo. Un occasione che l’assessore ai Lavori Pubblici, Dr. Auriemma non si è lasciato sfuggire, infatti dopo un confronto con il Sindaco e l’intera maggioranza di governo si è addivenuto alla presentazione di diversi progetti dando priorità alla riqualificazione del Rione Micillo, perché tale progetto era quello che più rispondeva ai requisiti richiesti dal bando. La riqualificazione di questa zona del paese era un punto prioritario dell’ Amministrazione Pinto sul quale si era impegnata, con i cittadini della zona, l’ intera maggioranza sottoscrivendo il programma elettorale al di là del luogo di residenza dei singoli consiglieri.

Il merito di questo risultato non è d’ attribuire ad un singolo consigliere residente in quella zona, ma alla volontà dell’ intera Amministrazione.

 

Assessore ai Lavori Pubblici

 Dr. Salvatore Auriemma 

Condividi su:

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Pasquale Montella (giovedì, 13 marzo 2014 08:38)

    Carissimo assessore vedo che ogni occasione e' buona per creare polemiche inutili , voglio ricordarti che io in qualità di presidente della commissione lavori pubblici ho fatto un comunicato stampa insieme al Sindaco e a te !! Quindi figuriamoci se era mia intenzione prendermi i "meriti" di un qualcosa che ha voluto questa amministrazione . Spero tanto che rettificherai le tue dichiarazioni un pochino insolite , anzi conoscendoti sono sicuro che lo farai . Un saluto affettuoso . Pasquale Montella

  • #2

    Salvatore Auriemma (giovedì, 13 marzo 2014 17:55)

    Visto che avevi fatto il comunicato stampa istituzionale insieme al sindaco e a me poteva bastare ed era, pertanto, inutile che tu facessi delle dichiarazione in autonomia in cui ti assumevi la paternità di un risultato inseguito da anni dall' amministrazione intera.

  • #3

    armando ascione (giovedì, 13 marzo 2014 18:40)

    Sicuramente l'intervento che volete attuare al Rione Micillo è giusto è doveroso.
    Però consentitemi, sono da circa quattro anni che ho segnalato al comune con tanto di protocollo delle anomalie alla via Guindazzi lato parchi, cé di mezzo l'incolumità delle persone, far passare a chi esce e chi entra nella su detta via una separazione con tubi o altro i pedoni. Un piccolo marciapiede che eviterebbe accumuli di immondizie e destinato a fare defecare tutti i cani del sito.Per attuare tutto questo non occorrono milioni di €, ma poca roba, basta una sola avere più rispetto delle persone, con osservanza agli addetti. Armando Ascione