Alcuni membri del "Forum dei Giovani" di Pollena Trocchia sono stati nominati negli organismi del "Forum Regionale" della Campania

Alessandro Petrazzuolo e Alfredo Durante, rispettivamente segretario e portavoce del Forum dei Giovani di Pollena Trocchia, sono stati nominati presso gli organismi correlati del Forum Regionale della Campania. Petrazzuolo è stato nominato membro della segreteria del Presidente con delega ai rapporti coi Forum comunali mentre Durante ha ottenuto l’incarico di componente della commissione Sport del Forum Regionale.Ringrazio il Presidente Francesco Silvestre per la fiducia riposta in me: non posso che esserne orgoglioso. Colgo l’occasione per menzionare e fare un plauso agli altri consiglieri del Forum comunale di cui faccio parte, perché questa nuova collaborazione personale è figlia esclusivamente del buon lavoro e del cammino virtuoso intrapreso a Pollena Trocchia”, ha commentato Alessandro Petrazzuolo. “Ringrazio il presidente Silvestre e il presidente Francesco Corvino per la fiducia accordatami. È per me un onore essere stato nominato per la commissione sport e promozione sociale. Sosterrò con estremo impegno i lavori della commissione ed al suo interno rappresenterò con orgoglio il direttivo del forum di Pollena Trocchia ed i giovani del territorio”, ha dichiarato invece Alfredo Durante. Soddisfatto per gli obiettivi centrati dal neonato Forum di Pollena Trocchia l’assessore alle Politiche giovanili e promotore del Forum stesso, Pasquale Fiorillo.

Il direttivo del Forum cittadino si è distinto in questi primi mesi di vita per laboriosità e impegno, lavorando con dedizione sia a progetti di promozione territoriale sia ad iniziative benefiche”, ha commentato Fiorillo. “Sono orgogliosa che Alfredo Durante e Alessandro Petrazzuolo abbiano ottenuto incarichi presso il Forum Regionale e so che collaboreranno al progetto campano con la stessa passione dimostrata a favore dei giovani della nostra cittadina”, ha invece detto il presidente Irene Passarelli. Anche il presidente campano del Forum ha commentato le recenti nomine.Sono felicissimo e fiducioso per l’impegno di questi ragazzi ai quali porgo i miei sinceri auguri di buon lavoro, sperando in un consenso sempre maggiore”, ha detto Francesco Silvestre.

Condividi su:


Scrivi commento

Commenti: 0