Finalmente: www.informiamopollenatrocchia.it

Da oggi, il nostro nuovo indirizzo internet è: www.informiamopollenatrocchia.it  !

Mi sembra un sogno che si avvera, tutto è iniziato per gioco e ci ritroviamo oggi ad essere una realtà locale  seguita ed apprezzata, con oltre 600 sostenitori su Facebook, quasi 1.000 ascolti alla nostra web radio, migliaia di visualizzazioni sul nostro canale Youtube , 60 "follower" su Twitter, oltre ovviamente alle migliaia di visite qui sul nostro sito internet!!! A nome anche di tutti gli amici che collaborano per pura passione, qui sul Blog insieme al sottoscritto, vi dico calorosamente: GRAZIE, GRAZIE,  GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE!!!

Il vecchio indirizzo www.informiamopollenatrocchia.jimdo.com, a cui sinceramente resto affezionatissimo ;-) , è e resterà sempre attivo, ma vi reindirizzerà automaticamente al nostro nuovo indirizzo. Abbiamo aggiunto anche la possibilità di iscriversi alla nostra Newsletter, per essere informati una volta a settimana, di tutte le più importanti novità; il modulo per inviarci la vostra e-mail lo trovate qui sulla vostra destra.

Tante altre novità ci saranno nei prossimi giorni, la prima  riguarda il nuovo logo nella Home Page (appena modificato), per consigli o critiche, non esitate a contattarci!

 

Buona navigazione a tutti!!!

 

Arturo Cianniello

Condividi su: