II° Memorial "Alessia Fardella’’

Da quest’anno, il blog d’informazione "Informiamo Pollena Trocchia" si occuperà anche del Memorial in onore di Alessia, che si svolgerà nel centro sportivo Curcio, sito in via Cupa Travi - Cercola.  Troverete tutte le informazioni necessarie, dal calendario, risultati, classifiche e marcatori del torneo .  La scorsa edizione ha visto come protagonista e mattatore del torneo l’I.n.p.s. che, a differenza di quanto ognuno potrebbe pensare, sta nelle In Noi Per Sempre.

A partecipare al torneo sono squadre rappresentate dalla maggior parte persone che nel breve ma ricco percorso di vita sono state vicino ad Alessia e che hanno rappresentato parte saliente della sua esistenza. Le intenzioni di questo Torneo, nascono con l’obiettivo primario del ‘’divertimento’’, come è giusto che sia quando si pratica uno sport, quale quello del calcio che, qualora potesse trasmettere una qualunque elevata passione trascinante, è pur sempre un gioco, oltre che dalla volontà di ricordare una cara amica, una cara compagna di classe, una sorella.

Al dì là, quindi, d’ogni tipo d’agonismo cui esso potrebbe indurre, ci auguriamo che possiate divertirvi nel rispetto reciproco: dell’avversario, degli arbitri e di una ragazza che siam sicuri ci guarda da lassù: 

STRAPPIAMOGLI L’ENNESIMO SORRISO! BUON DIVERTIMENTO E CHE VINCA IL MIGLIORE!

Carlo D'Orta

Condividi su:

Scrivi commento

Commenti: 0