Completato l’aggiornamento del sito

Finalmente sono riuscito ad organizzare e dividere le varie sezioni del sito internet, nel modo che mi ero prefisso fin dal principio di questa “avventura”. Spero di aver reso la navigazione del sito stesso, quanto più facile e lineare possibile, ma ancor di più, spero che quanto ivi contenuto, possa essere di grande utilità per tutti i visitatori.

Aggiunte tantissime nuove sezioni, tantissimi collegamenti esterni, varie sottosezioni: c’è una finestra sullo sport (curata dall’amico Carlo D’Orta, a cui si aggiunge l’amico Stefano Carnemolla che ci dirà la sua, sul campionato del Napoli e sulla campagna acquisti degli azzurri, con la sua “pagella”), c’è una finestra sul cinema (che sarà arricchita dai consigli dell’amico Alessandro Principe), c’è un’ intera sezione dedicata ai giochi (una vera e propria sala giochi on-line, con tantissime sottosezioni, dedicata ognuna a ciascun singolo gioco), la sezione meteo, la sezione oroscopo, quella dedicata agli strumenti utili, oltre alle tante altre sezioni già presenti come quella delle notizie, delle foto, dei manifesti, ecc. (già aggiornate in passato).

Non mi resta che augurarvi una buona navigazione, ripetendo inoltre, l’appello già fatto in precedenza: chiunque altro di buona volontà, voglia contribuire alla “causa”, non esiti a contattarci; ricordando altresì, che questo sito internet è unicamente finalizzato a rendere gratuitamente un servizio agli utenti della rete.

Arturo Cianniello

 

Scrivi commento

Commenti: 0