Campagna di sensibilizzazione al gioco responsabile, corretto e leale.

La febbre del gioco d' azzardo sta crescendo pericolosamente ed in tempi di grave recessione come quello che viviamo, abbandonarsi al gioco sembra il rimedio più logico.

L' idea di vincere facilmente soldi è allettante ma può trasformarsi in male incurabile e divenire scaturigine di conseguenze dannose per chi si presta alla dipendenza e chi lo circonda.

Il Forum dei giovani di Pollena Trocchia è sensibile all' argomento ed incontra un parterre di professionisti per discutere l' argomento, il giorno 15/07/2013 presso l'aula consiliare di Pollena Trocchia, alle ore 18:30; Interverranno al Convegno:

il Sindaco, Avv. Francesco Pinto; il Dott. Pasquale Fiorillo, Assessore alle politiche sociali; il Dott. Francesco Guarracino, sociologo; la Dott.ssa Giuliana Bifulco, psicologa.

Introdurrà il dibattito il Presidente del Forum Irene Passerelli, a moderarlo il Segretario Alessandro Petrazzuolo.

La campagna di sensibilizzazione alla suddetta problematica si chiuderà il 17/07/2012 con un torneo di poker sportivo e amichevole ''ALL RIGHT POKER'', il cui rivacato sarà totalmente devoluto per fini benefici e sociali.

 

Scrivi commento

Commenti: 0