NAPOLI, NON TI PUOI SUICIDARE COSI’!!!!!

Così si può riassumere la partita contro la Roma, si è vero che aver giocato dopo la partita della Juve che è riuscita ad avere la meglio sulla Lazio al 93’ non è stato facile, ma proprio per questo dovevi andare in campo e far capire alla squadra giallorossa che non c’era partita invece è andata diversamente. Avevamo iniziato bene infatti al 5’ era 1 a 0 per noi, però dopo solo 1’ la Roma pareggia, poi Dzeko quando ci vede si scatena con due grandi goal al dire il vero, poi Mario Rui decide di fare il tacchetto in area e Perotti segna il goal dell’1 a 4. Poi Mertens fissa il risultato sul 2 a 4. Con questa sconfitta, il Napoli rischia di perdere la vetta e così il sogno Scudetto perché la Juve vincendo il recupero con l’Atalanta ci supererebbe e secondo mio modesto parere, una volta che succede questo non li prendiamo più. La Roma è a 13 punti con una partita in più (vittoriosa in casa con il Torino per 3 a 0), quarta è la Lazio a 17 punti, l’Inter a 18 punti mentre a ben 25 punti c’è la Samp. Adesso non possiamo abbatterci, abbiamo altre 11 giornate da giocare e provare a realizzare un sogno (Speriamo!!!!!). Il nostro prossimo avversario è l’Inter di Spalletti, si gioca Domenica 11 Marzo alle ore 20.45 a San Siro. Prima di salutarvi, la solita pagella: 

Reina sv – Inoperoso raccoglie solo la palla dalla rete.

Hysaj 5,5 – Non una grande partita.

Koulibaly 6 – Forse il migliore della difesa.

Albiol 5 – Sul goal di Dzeko si fa passare dalla traiettoria della palla.

Mario Rui 4 – Sul primo goal devia la palla che finisce in rete, sul secondo goal di Dzeko scivola, sul 4° goal stendiamo un velo pietoso.

Jorginho 5 – Completamente assente.

Allan 6 – Uno dei migliori come al solito.

Zielinski sv – In campo non c’era.

Callejon 5,5 – Anche lui un po’ avulso e già dal riscaldamento si vedeva che era demoralizzato.

INSIGNE 7 – L’unico che merita un voto alto segna, e ci prova in tutti i modi a scardinare la difesa giallorossa. 13° goal stagionale.

Mertens 5,5 – Non entra quasi mai in partita, segna un bel goal del 2 a 4. 21° goal stagionali.

Hamsik sv – Entra peggio di Zielinski.

Milik sv – Entra bene in partita. La cosa importante è che entra in modo duro in contrasto.

Vi do appuntamento alla prossima………SEMPRE E COMUNQUE FORZA NAPOLI!!!!!

 

Carnemolla Stefano

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI LA NOTIZIA SU:


Scrivi commento

Commenti: 0