NAPOLI, THE CHAMPION’SSSSSSS!!!!!! La Pagella del Carnemolla

Con la vittoria sul Torino, la squadra azzurra conquista la quasi certezza di entrare in Champion’s dalla porta principale, ma soprattutto riporta sulla terra i romani e la Roma che già stavano facendo caroselli, siamo sempre a più 2 a 90’ dal termine. Il prossimo turno la squadra giallorossa sarà impegnata a San Siro contro il Milan ancora in lotta per l’Europa, mentre gli azzurri saranno impegnati in casa contro il già retrocesso Frosinone di Mister Stellone (dai Napoli mancano gli ultimi 100 metri!!!!). Volendo commentare la gara contro la squadra granata, il Napoli per un tempo è stato davvero stellare, il Toro non è stato mai in partita infatti se il primo tempo fosse finito 4 a 0 non avevamo rubato nulla. Nella ripresa, la squadra granata reagisce e in modo fortunoso riapre la gara, però nonostante qualche affanno finale, la squadra azzurra porta a casa la gara e i 3 punti.

Adesso però non dilunghiamoci molto, passiamo alla pagella :

Reina sv – Non compie neanche una parata, sul goal è in controtempo.

Hysaj 6 – Partita senza infamia e senza lode.

Albiol 6 – Non è molto impegnato dall’attacco granata.

Koulibaly 6 – Vale lo stesso discorso del compagno di reparto.

Ghoulam 6 – Anche per lui partita tranquilla.

Jorginho 6 – La partita non richiede il suo essere arcigno.

Allan 6,5 – Il brasiliano ha ritrovato lo smalto migliore. Corre, recupera palloni ed è sempre nel vivo dell’azione.

Hamsik 7 – Il capitano finalmente è decisivo. Fa una grande partita, spacca in due la difesa del Toro, fornisce gli assist per i goal, prova la via del goal ma non riesce a centrare il bersaglio. 11 assist stagionali, niente male.

Callejon 6,5 – Lo spagnolo fa la solita partita di sacrificio ma la impreziosisce con il goal del raddoppio. Tredicesimo goal stagionale ai quali vanno aggiunti 10 Assist per uno che corre per tutto il campo non è niente male.

Insigne 6 – Lorenzo fa una buona partita ma niente di eccezionale.

HIGUAIN 7,5 – L’alieno colpisce ancora. Pronti via e impegna subito Padelli, centra il suo 35esimo goal stagionale al secondo tentativo, prende un palo che sta ancora tremando. Nella ripresa si crea un’ottima occasione peccato che il pallone non entra. PIPITA SEI UN MOSTRO!!!!!

Mertens sv – Entra bene in partita però non si rende protagonista di nessuna serpentina.

David Lopez sv – Non dà nessun contributo.

El Kaddouri sv – Entra quasi alla fine non mette la cattiveria come sempre.

Vi do appuntamento alla prossima pagella…..FORZA NAPOLI!!!!!

 

Carnemolla Stefano 

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI LA NOTIZIA SU:


Scrivi commento

Commenti: 0