NAPOLI, MANCA ANCORA POCO PER LA CHAMPION’S!!!!!

Martedì allo Stadio San Paolo non c’è stata una partita di calcio ma un set di tennis, la squadra azzurra si è vendicata della sconfitta dell’andata infliggendo ben sei reti al malcapitato Bologna. Cosa dire non c’è stata mai partita, mattatori della gara Manolo Gabbiadini con due reti e Dries Mertens addirittura con tre reti a chiudere la prima rete stagionale udite udite di David Lopez. Con questa vittoria, la squadra partenopea resta a 9 punti di distacco dalla Juve ormai prossima alla vittoria dello scudetto e ha un margine di 5 punti sulla Roma (vittoriosa in casa con il Torino in una partita dalle mille emozioni all’86’ la squadra giallorossa perdeva per 2 reti a uno poi è entrato Totti e ha ribaltato la partita!!!!!!). Proprio la Roma sarà il nostro prossimo avversario, si gioca Lunedì 25 Aprile, alle ore 15 allo Stadio Olimpico, con una vittoria gli azzurri avrebbero quasi matematicamente il secondo posto in tasca ma anche un pareggio andrebbe bene (Speriamo!!!!). Ultima riflessione importante prima della pagella, con la sconfitta dell’Inter che occupa la quarta posizione, il Napoli ha ben 12 punti di vantaggio sui nerazzurri a 5 giornate dalla fine (niente male!!!!). Adesso però diamo i numeri, scusatemi i voti……hahahahaahahha!!!!!

Reina sv – Serata tranquilla la sua, non compie nemmeno una parata.

Hysaj 6,5 – Fa il bello e il cattivo tempo sulla sua fascia.

Albiol 6,5 – Poteva anche andare in spiaggia.

Koulibaly 6,5 – Acquafresca gli fa il solletico.

Ghoulam 6,5 – Buona gara la sua, macina chilometri.

Jorginho 6,5 – Padroneggia a centrocampo.

Allan 6,5 – Rispetto alle sue ultime uscite, molto meglio.

Hamsik 6,5 – Un’altra ottima prestazione del Capitano, gli manca solo il goal che sfiora in più di un’occasione.

Callejon 6,5 – Macina come al solito chilometri, si procura il rigore trasformato da Gabbiadini.

MERTENS 9 – E’ una spina nel fianco della difesa bolognese. Nel primo tempo fornisce l’assist a Gabbiadini per sbloccare il risultato, nella ripresa si scatena. Prima segna di sinistro ubriacando un difensore del Bologna, poi segna di destro due goal di ottima fattura. Undicesimo goal e quinto assist stagionale.

Gabbiadini 8 – Manolo nelle 3 partite da titolare ha segnato 3 goal. Si è mosso molto meglio rispetto alle due precedenti gare. Segna il primo goal con un gran sinistro e poi su rigore. In 27 presenze totali ha collezionato 9 goal e 3 assist. Non male bravo Manolo (però ogni tanto ridi!!!!).

El Kaddouri 6 – Merita la sufficienza per l’assist a Mertens. Settimo assist stagionale.

Insigne sv – Non si fa notare.

David Lopez 6 – Centra il suo primo goal stagionale. Non ci posso credere ci è riuscito….aahahahah…..Grande David. A livello stagionale ha anche 2 assist, per i piedi che si ritrova è un miracolo!!!!!

 

Vi do appuntamento alla prossima pagella…..FORZA NAPOLI!!!!!

 

 

Carnemolla Stefano

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI LA NOTIZIA SU:


Scrivi commento

Commenti: 0