NAPOLI, MANCA LA PUNTA!!!!! La Pagella del Carnemolla

Purtroppo è la triste verità senza la punta di riferimento la squadra non riesce ad esprimere il suo bel gioco. Avendo perso Milik (che non era proprio prima punta) con Gabbiadini non credo andiamo lontano. Secondo me non ha proprio i movimenti di prima punta quindi o si cambia modulo altrimenti è proprio nera. Alternativa potrebbe essere prendere uno svincolato, per quanto mi riguarda solo Klose che almeno fino a maggio si è allenato ma sappiamo come ragiona l’imprenditore De Laurentiis quindi a questo  punto l’unica soluzione è trovare la via d’uscita con quello che abbiamo in casa (Mister stupiscici!!!!). Venendo alla partita, il Napoli la prima parte la disputa abbastanza bene, poi Koulibaly regala il goal del vantaggio, ad inizio ripresa Hysaj non ha ancora capito come si marca e regala la doppietta a Dzeko. L’inerzia del match sembra cambiare con il goal di Koulibaly ma Salah ci fa capire che non è giornata. Con questa sconfitta, la squadra azzurra perde la seconda posizione proprio a vantaggio dei giallorossi. Adesso si attendono le altre partite per vedere in che posizione ci troveremo domani sera. Potremmo essere scavalcati o appaiati da Lazio, Chievo e Milan, la fortuna è che Chievo e Milan si scontrano (vediamo cosa succede!!!!). Comunque non è il momento di abbattersi perché Mercoledì abbiamo un match importante in Champions. Il Napoli sfiderà al San Paolo i turchi del Besiktas alle ore 20.45 (avanti Napoli!!!!). Con una vittoria gli azzurri avranno un piede e mezzo agli ottavi soprattutto se nell’altra gara, quella tra Benfica e Dinamo Kiev, ci sarà un pareggio (Speriamo bene!!!!). Prima di salutarvi, la solita pagella :

Reina 6 – Sui goal non può fare nulla. Compie un buon intervento su El Shaarawy sul finire della gara.

Hysaj 4 – Quando spinge non riesce a metterla una buona, sul secondo goal della Roma non ha capito bene ancora come si marca.

Koulibaly 6 – Buon primo tempo macchiato da quell’erroraccio. Nella ripresa si riscatta con il goal. Primo stagionale.

Maksimovic 5,5 – Sul primo goal distante da Dzeko per il resto partita senza infamia e senza lode.

Ghoulam 5,5 – Nel primo tempo mette qualche buona palla al centro nella ripresa meno bene. Confeziona il cross per il goal di Koulibaly. Quarto assist stagionale.

Jorginho 4 – Assente. Poi si mangia un goal quanto è una casa.

ALLAN 6,5 – L’unico che combatte e crea qualche problemino alla difesa della Roma.

Hamsik 6 – Il capitano è ispiratissimo nella prima fazione nella ripresa scompare.

Callejon sv – Ridatemi lo spagnolo delle prime giornate.

Insigne sv – Lo si è visto solo dopo 4’ dopo evanescente.

Gabbiadini sv – Chi lo ha visto?

Mertens 5 – Rispetto agli altri fa qual cosina in più.

El Kaddouri sv – Cosa è entrato a fare?

Zielinski sv – Entra a partita finita.

Vi do appuntamento alla prossima pagella…..SEMPRE E COMUNQUE FORZA NAPOLI!!!!!

Carnemolla Stefano 

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI LA NOTIZIA SU:


Scrivi commento

Commenti: 0